- Pulcini 2 Fase GIR.O
-
Montaione
-
0 - 8
-
Certaldo
MONTAIONE: Ninci, Tognetti, Nacci, Ceccarelli, Lotti, Gini, Baccellini, Bonelli, Poverani, Musolino. All.:: Daddi.
CERTALDO: Taverni, Bosco, Mascagni, Tangari, Pampaloni, Cellini, Bessi, Vecchiarelli, Petrellese, Cetti, Pagano, Scali, Pampaloni, Pecci. All.: Madau.
RETI: Cetti, Pagano, Scali, Pecci, Mascagni, 3 Petrellese.
Vittoria mai in discussione quella del Certaldo a Montaione con i ragazzi di Mister Madau che hanno controllato il gioco dal primo all'ultimo minuto di gioco. I padroni di casa hanno provato ad opporre una resistenza nella prima frazione che infatti si è conclusa con il vantaggio si del Certaldo, ma solo per 1-0, per poi crollare alla distanza complice anche la stanchezza. Mettono il proprio nome sul tabellino dei marcatori i vari Cetti, Pagano, Scali, Pecci Mascagni e Petrellese, grande protagonista della partita, a segno ben tre volte e vero e proprio spauracchio per la difesa di casa. Calciaotripiù: Molto soddisfatto Mister Madau, Mister Daddi dal canto suo, ci tiene a lodare il comportante in campo dei suoi ragazzi, che nonostante la sconfitta salutano gli avversari e accettando con sportività l'esito dell'incontro.
MONTAIONE: Ninci, Tognetti, Nacci, Ceccarelli, Lotti, Gini, Baccellini, Bonelli, Poverani, Musolino. All.:: Daddi.
<br >CERTALDO: Taverni, Bosco, Mascagni, Tangari, Pampaloni, Cellini, Bessi, Vecchiarelli, Petrellese, Cetti, Pagano, Scali, Pampaloni, Pecci. All.: Madau.
<br >
RETI: Cetti, Pagano, Scali, Pecci, Mascagni, 3 Petrellese.
Vittoria mai in discussione quella del Certaldo a Montaione con i ragazzi di Mister Madau che hanno controllato il gioco dal primo all'ultimo minuto di gioco. I padroni di casa hanno provato ad opporre una resistenza nella prima frazione che infatti si è conclusa con il vantaggio si del Certaldo, ma solo per 1-0, per poi crollare alla distanza complice anche la stanchezza. Mettono il proprio nome sul tabellino dei marcatori i vari Cetti, Pagano, Scali, Pecci Mascagni e Petrellese, grande protagonista della partita, a segno ben tre volte e vero e proprio spauracchio per la difesa di casa. <b>Calciaotripiù:</b> Molto soddisfatto Mister Madau, Mister Daddi dal canto suo, ci tiene a lodare il comportante in campo dei suoi ragazzi, che nonostante la sconfitta salutano gli avversari e accettando con sportività l'esito dell'incontro.