• Juniores Regionali GIR.A
  • Folgor Marlia
  • 0 - 0
  • San Marco Avenza


FOLGOR MARLIA: Cintolesi, Pieroni, Lucchesi, Pagnini, Ristori, Bertolacci, Di Michele, Pracchia, Attileni, Andreoni, Pardini. A disp.: Gradi, Barsi, Cinelli, Del Frate, Obbligato, D'Andrea, Cecchini. All.: Orazio Mariani.
S.MARCO AVENZA: Giovannelli, Imelli, Nesti, Soldati, Cagetti, Vatteroni, Cavaletti, Manzo, Brizzi, Taddeucci, Figaia. A disp.: Ricci, Maggiani, Barbieri, Menchelli, Galeotti, Iardella. All.: Marco Musetti.

ARBITRO: Caivano di Carrara.



Non è stata una gara spettacolare tra Folgor Marlia e San Marco Avenza nell'undicesima giornata del campionato Juniores Regionali. La gara si gioca su un campo appesantito dalla pioggia, che certo non favorisce lo spettacolo e il bel gioco delle due compagini. Soprattutto nel primo tempo le due formazioni schierate da Mariani e Musetti si affrontano prevalentemente a centrocampo senza creare grandi occasioni da rete. L'unica possibilità è per gli ospiti con una sfortunata deviazione di Bertolacci che per poco non inganna il proprio portiere Cintolesi. In avanti invece i lucchesi non riescono mai ad impensierire il portiere ospite Giovannelli e così le due squadre tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo, complice un po' stanchezza, le due squadre concedono qualche spazio in più in fase difensiva e quindi in fase offensiva costruiscono più gioco. Nel complesso si fanno preferire gli ospiti, che riescono palla a terra ad avvicinarsi con più frequenza rispetto ai locali alla porta avversaria. Al 60' tiro su punizione di Taddeucci sul quale Cintolesi è prontissimo alla deviazione sopra la traversa. Al 70' ci prova Manzo, ma Cintolesi con un po' di difficoltà respinge in calcio d'angolo. Per la Folgor si registra soltanto un'occasione clamorosa al 90': Cecchini è bravo ad arrivare sul fondo e a rimettere al centro, ma Cinelli viene anticipato da un difensore che nega la rete del vantaggio ai locali. La gara si conclude quindi con uno zero a zero tutto sommato giusto tra due squadre che sicuramente possono fare molto meglio di quanto mostrato in questa giornata.

FOLGOR MARLIA: Cintolesi, Pieroni, Lucchesi, Pagnini, Ristori, Bertolacci, Di Michele, Pracchia, Attileni, Andreoni, Pardini. A disp.: Gradi, Barsi, Cinelli, Del Frate, Obbligato, D'Andrea, Cecchini. All.: Orazio Mariani.<br >S.MARCO AVENZA: Giovannelli, Imelli, Nesti, Soldati, Cagetti, Vatteroni, Cavaletti, Manzo, Brizzi, Taddeucci, Figaia. A disp.: Ricci, Maggiani, Barbieri, Menchelli, Galeotti, Iardella. All.: Marco Musetti.<br > ARBITRO: Caivano di Carrara. Non &egrave; stata una gara spettacolare tra Folgor Marlia e San Marco Avenza nell'undicesima giornata del campionato Juniores Regionali. La gara si gioca su un campo appesantito dalla pioggia, che certo non favorisce lo spettacolo e il bel gioco delle due compagini. Soprattutto nel primo tempo le due formazioni schierate da Mariani e Musetti si affrontano prevalentemente a centrocampo senza creare grandi occasioni da rete. L'unica possibilit&agrave; &egrave; per gli ospiti con una sfortunata deviazione di Bertolacci che per poco non inganna il proprio portiere Cintolesi. In avanti invece i lucchesi non riescono mai ad impensierire il portiere ospite Giovannelli e cos&igrave; le due squadre tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo, complice un po' stanchezza, le due squadre concedono qualche spazio in pi&ugrave; in fase difensiva e quindi in fase offensiva costruiscono pi&ugrave; gioco. Nel complesso si fanno preferire gli ospiti, che riescono palla a terra ad avvicinarsi con pi&ugrave; frequenza rispetto ai locali alla porta avversaria. Al 60' tiro su punizione di Taddeucci sul quale Cintolesi &egrave; prontissimo alla deviazione sopra la traversa. Al 70' ci prova Manzo, ma Cintolesi con un po' di difficolt&agrave; respinge in calcio d'angolo. Per la Folgor si registra soltanto un'occasione clamorosa al 90': Cecchini &egrave; bravo ad arrivare sul fondo e a rimettere al centro, ma Cinelli viene anticipato da un difensore che nega la rete del vantaggio ai locali. La gara si conclude quindi con uno zero a zero tutto sommato giusto tra due squadre che sicuramente possono fare molto meglio di quanto mostrato in questa giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI