- Juniores Regionali GIR.A
-
Bozzano
-
2 - 1
-
Lunigiana
BOZZANO: Bonuccelli, Pesi, Salarpi, Trasatti, Benaglio, Ghiara, Dal Pino, Rossi, Battelli, Bertuccelli, Vergai. A disp.: Barsi, Passaglia, Nardi, Princi, Dianda. All.: Marco Rosi.
LUNIGIANA: Signanini, Manenti, Fontana, Baldini, Nadotti, Manganelli, Scozi, Moscatelli, Madeddu, Barbieri, Bregasi. A disp.: Tanzi, Moscatelli, Lollo, Manero, Tonelli. All.: Stefano Lisi.
ARBITRO: Berria di Livorno.
RETI: Battelli 2, Madeddu.
Una bella sfida tra Bozzano e Lunigiana si chiude con la vittoria dei locali che confermano il loro ottimo momento di forma e si allontanano dalle zone più calde della classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: nei primi minuti i locali partono molto bene e ci provano con alcuni tiri dalla distanza, ad opera di Benaglio e Trasatti, ma Signanini fa ottima guardia. La seconda metà del primo tempo vede una certa superiorità degli ospiti con Bonuccelli che salva la sua porta con una bellissima parata. Quando tutto lascia pensare allo zero a zero nella prima frazione, al 46' su un calcio di punizione crossato in area di Trasatti Battelli intercetta il pallone e con una deviazione porta in vantaggio i locali. Nel secondo tempo al 50' viene espulso Baldini per un fallo su Battelli, così il Lunigiana rimane in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa. Il Bozzano gestisce molto bene il vantaggio e al 65' arriva anche il due a zero: affondo di Nardi sulla destra, il quale serve un'invitante palla al centro per Battelli che insacca il due a zero. La gara comunque non è chiusa qui: i combattivi ragazzi di mister Pisi nonostante l'inferiorità numerica continuano a lottare con carattere ed acciuffano il due a uno: su un'azione in contropiede Madeddu viene lanciato in profondità e con la sua ormai nota freddezza trafigge Bonuccelli. Nel finale la gara diventa una vera battaglia col Bozzano che mantiene il prezioso vantaggio fino al triplice fischio del direttore di gara. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Berria di Livorno.
Calciatorepiù: Battelli (Bozzano).
BOZZANO: Bonuccelli, Pesi, Salarpi, Trasatti, Benaglio, Ghiara, Dal Pino, Rossi, Battelli, Bertuccelli, Vergai. A disp.: Barsi, Passaglia, Nardi, Princi, Dianda. All.: Marco Rosi.<br >LUNIGIANA: Signanini, Manenti, Fontana, Baldini, Nadotti, Manganelli, Scozi, Moscatelli, Madeddu, Barbieri, Bregasi. A disp.: Tanzi, Moscatelli, Lollo, Manero, Tonelli. All.: Stefano Lisi.<br >
ARBITRO: Berria di Livorno.<br >
RETI: Battelli 2, Madeddu.
Una bella sfida tra Bozzano e Lunigiana si chiude con la vittoria dei locali che confermano il loro ottimo momento di forma e si allontanano dalle zone più calde della classifica. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: nei primi minuti i locali partono molto bene e ci provano con alcuni tiri dalla distanza, ad opera di Benaglio e Trasatti, ma Signanini fa ottima guardia. La seconda metà del primo tempo vede una certa superiorità degli ospiti con Bonuccelli che salva la sua porta con una bellissima parata. Quando tutto lascia pensare allo zero a zero nella prima frazione, al 46' su un calcio di punizione crossato in area di Trasatti Battelli intercetta il pallone e con una deviazione porta in vantaggio i locali. Nel secondo tempo al 50' viene espulso Baldini per un fallo su Battelli, così il Lunigiana rimane in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa. Il Bozzano gestisce molto bene il vantaggio e al 65' arriva anche il due a zero: affondo di Nardi sulla destra, il quale serve un'invitante palla al centro per Battelli che insacca il due a zero. La gara comunque non è chiusa qui: i combattivi ragazzi di mister Pisi nonostante l'inferiorità numerica continuano a lottare con carattere ed acciuffano il due a uno: su un'azione in contropiede Madeddu viene lanciato in profondità e con la sua ormai nota freddezza trafigge Bonuccelli. Nel finale la gara diventa una vera battaglia col Bozzano che mantiene il prezioso vantaggio fino al triplice fischio del direttore di gara. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Berria di Livorno. <br ><b>Calciatorepiù: Battelli (Bozzano).</b>