- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Porta Romana
-
4 - 9
- Isolotto
PORTA ROMANA: Valdambrini, Miccio, Vannucci, Chiappini, Coppini, Scibetta, Trenti, Monaco, Falchi, Matteucci, Santiago, Flaccomio, Bologni. All.: Marchetti - Focci.
ISOLOTTO: Dimasi, Marretti, Mustafà, Gaetano, Buti, Del Grosso, Sorelli, Gueli, Montalto, Cukaj, Terrosi, Lungu. All.: Maurizio Bernardini.
RETI: 2 Santiago, Miccio, Matteucci, Sorelli, 2 Montalto, Terrosi, 2 Del Grosso, Cukaj, Lungu, Marretti.
NOTE: parziali: 1-3, 2-3, 1-3.
Tredici gol nell'arco di tre tempi rendono bene l'idea sul grado di spettacolarità e la quantità di emozioni offerte da due squadre che hanno onorato al massimo l'impegno: la formazione di mister Maurizio Bernardini si conferma però fra le compagini più attrezzata della categoria Esordienti Misti e centra il quarto successo in altrettante partite giocate. Giocano con velocità e fluidità i biancorossi ospiti, segnando inoltre con regolarità tre gol per tempo; bravo cin ogni caso il Porta Romana a restare in partita fino alla fine nonostante il passivo sfavorevole. L'Isolotto parte subito forte e segna tre gol nel primo tempo grazie a Sorelli, Montalto e Terrosi, ai quali replica Matteucci per gli arancio-neri locali. Nella ripresa però la doppietta di Del Grosso e la rete di Cukaj mettono definitivamente le ali ai biancorossi, nonostante la seconda rete dei locali firmata da Riccio. Nell'ultimo tempo altre tre reti dell'Isolotto a firma di Lungo, Marretti ed ancora Montalto, ma il Porta Romana ribatte colpo su colpo e trova altre due volte la via del gol grazie alla doppietta dell'ispirato Santiago. Bellissimo - per concludere - il gesto tecnico (colpo di testa in tuffo) con il quale Lungu devia in rete un bel cross effettuato dal compagno Terrosi dalla destra.
Calciatoripiù: Falchi, Coppini e Chiappini (Porta Romana); Dimasi, Lungu, Del Grosso e Sorelli (Isolotto).
PORTA ROMANA: Valdambrini, Miccio, Vannucci, Chiappini, Coppini, Scibetta, Trenti, Monaco, Falchi, Matteucci, Santiago, Flaccomio, Bologni. All.: Marchetti - Focci.<br >ISOLOTTO: Dimasi, Marretti, Mustafà, Gaetano, Buti, Del Grosso, Sorelli, Gueli, Montalto, Cukaj, Terrosi, Lungu. All.: Maurizio Bernardini.<br >
RETI: 2 Santiago, Miccio, Matteucci, Sorelli, 2 Montalto, Terrosi, 2 Del Grosso, Cukaj, Lungu, Marretti.<br >NOTE: parziali: 1-3, 2-3, 1-3.
Tredici gol nell'arco di tre tempi rendono bene l'idea sul grado di spettacolarità e la quantità di emozioni offerte da due squadre che hanno onorato al massimo l'impegno: la formazione di mister Maurizio Bernardini si conferma però fra le compagini più attrezzata della categoria Esordienti Misti e centra il quarto successo in altrettante partite giocate. Giocano con velocità e fluidità i biancorossi ospiti, segnando inoltre con regolarità tre gol per tempo; bravo cin ogni caso il Porta Romana a restare in partita fino alla fine nonostante il passivo sfavorevole. L'Isolotto parte subito forte e segna tre gol nel primo tempo grazie a Sorelli, Montalto e Terrosi, ai quali replica Matteucci per gli arancio-neri locali. Nella ripresa però la doppietta di Del Grosso e la rete di Cukaj mettono definitivamente le ali ai biancorossi, nonostante la seconda rete dei locali firmata da Riccio. Nell'ultimo tempo altre tre reti dell'Isolotto a firma di Lungo, Marretti ed ancora Montalto, ma il Porta Romana ribatte colpo su colpo e trova altre due volte la via del gol grazie alla doppietta dell'ispirato Santiago. Bellissimo - per concludere - il gesto tecnico (colpo di testa in tuffo) con il quale Lungu devia in rete un bel cross effettuato dal compagno Terrosi dalla destra. <b>
Calciatoripiù: Falchi, Coppini e Chiappini (Porta Romana); Dimasi, Lungu, Del Grosso e Sorelli (Isolotto).</b>