• Pulcini 2 Fase GIR.L
  • Pontassieve
  • 2 - 3
  • Settignanese


PONTASSIEVE: Francalanci, Troccoli, Turrini, Batignani, Leone, Marino, Di Iorio, Benvenuti, Crocchini, Panichi, Bragini, Paci, Baldini. All.: Fantaccini.

SETTIGNANESE: Arnetoli, Merlini, Brogiolli, Schiavotti, Balò, Lobascio, Brenna, Privitera, Marino, Bitar, Karoveshi. All.: Macrì.


RETI: Marino, Panichi, Lobascio, Privitera, Leone.



Bella partita tra i pulcini di Pontassieve e Settignanese con i padroni di casa che giocano bene ma devono fare i conti con una Settignanese altrettanto determinata a portare a casa la vittoria. Un pareggio forse ci poteva stare ma il calcio è così e allora gli ospiti portano a casa il bottino pieno. Gli applausi del pubblico nonostante questo vanno comunque a tutti i bambini in campo. Continui capovolgimenti di fronte, e risultato sempre in bilico; segna Marino, risponde Panichi. La Settignanese insiste e trova il vantaggio grazie ad una bella iniziativa personale di Lobascio con il suo tiro che viene deviato in maniera forse decisiva da un difensore di casa. Nel secondo tempo la partita è più viva che mai ma la Settignanese trova il terzo goal con un assolo personale del solito, ottimo Privitera. Il Pontassieve non demorde e nonostante faccia un po' fatica ad arrivare al tiro, i ragazzi di Mister Fantaccini insistono trovando il goal nel terzo tempo con Leone. Nei minuti finali non succede più nulla, complimenti per tutti, partita davvero divertente.
Calciatoripiù:
elogio corale per entrambe le squadre, Privitera da una parte e Leone dall'altra con qualcosa in più rispetto ai compagni.

PONTASSIEVE: Francalanci, Troccoli, Turrini, Batignani, Leone, Marino, Di Iorio, Benvenuti, Crocchini, Panichi, Bragini, Paci, Baldini. All.: Fantaccini. <br >SETTIGNANESE: Arnetoli, Merlini, Brogiolli, Schiavotti, Bal&ograve;, Lobascio, Brenna, Privitera, Marino, Bitar, Karoveshi. All.: Macr&igrave;. <br > RETI: Marino, Panichi, Lobascio, Privitera, Leone. Bella partita tra i pulcini di Pontassieve e Settignanese con i padroni di casa che giocano bene ma devono fare i conti con una Settignanese altrettanto determinata a portare a casa la vittoria. Un pareggio forse ci poteva stare ma il calcio &egrave; cos&igrave; e allora gli ospiti portano a casa il bottino pieno. Gli applausi del pubblico nonostante questo vanno comunque a tutti i bambini in campo. Continui capovolgimenti di fronte, e risultato sempre in bilico; segna Marino, risponde Panichi. La Settignanese insiste e trova il vantaggio grazie ad una bella iniziativa personale di Lobascio con il suo tiro che viene deviato in maniera forse decisiva da un difensore di casa. Nel secondo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; viva che mai ma la Settignanese trova il terzo goal con un assolo personale del solito, ottimo Privitera. Il Pontassieve non demorde e nonostante faccia un po' fatica ad arrivare al tiro, i ragazzi di Mister Fantaccini insistono trovando il goal nel terzo tempo con Leone. Nei minuti finali non succede pi&ugrave; nulla, complimenti per tutti, partita davvero divertente. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> elogio corale per entrambe le squadre, <b>Privitera</b> da una parte e <b>Leone</b> dall'altra con qualcosa in pi&ugrave; rispetto ai compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI