• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Cesena
  • 5 - 0
  • Figline


CESENA: Zuccheri, Arrigoni, Lo Russo, Yabrè, Cesarini, Paolini, Braccini, Ballardini, Fabbri M., Casieri, Pecchi. A disp.: Giannelli, Ladina, Fabbri F., Ravioli, Ragazzini, Bacchilega, Degboe. All.: Masolini.
FIGLINE: Poggi, Della Marca, Fabbri, Benucci, Massa, Bensi, Matassini, Salvadori, Frongillo, Lombardini, Novacovich. A disp.: Ortolani, Bigi, Rosadi, Giachi, Torniai, Buzzichelli. All.: Evandro Panci.

ARBITRO: Zavagli di Cesena.

RETI: Braccini, Casieri 2, Fabbri M., Bacchilega.



Netta affermazione per il Cesena di mister Masolino che supera il Figline e vola a quota 16 punti in classifica. Gara praticamente a senso unico in favore dei romagnoli che prendono in mano le redini del gioco e fanno valere il loro ottimo tasso tecnico. Nel primo tempo il Figline non demerita, ma i locali si mostrano implacabili palesando una splendida organizzazione di gioco. Che quella di Masolini non sia una squadra alla porta dei gialloblù di Panci, lo si capisce già nel primo tempo quando le reti di Braccini, Casieri e Bacchilega mettono in salita la gara dei ragazzi figlinesi. I locali fanno girare molto bene la palla e mettono in difficoltà la compagine toscana, che comunque rimane in partita e prova a controbattere colpo su colpo. Quando però nel secondo tempo arrivano le reti di Fabbri M. e di Bacchilega a portare il risultato sul cinque a zero, la gara perde di interesse e così si arriva al triplice fischio del direttore di gara senza grandi emozioni. Un buon primo tempo per il Figline che rimane ancora in fondo alla classifica: dopo il pareggio contro il Ravenna la formazione di mister Panci si è confrontato con una squadra non alla portata, ma potrà cercare il riscatto nelle prossime settimane.

CESENA: Zuccheri, Arrigoni, Lo Russo, Yabr&egrave;, Cesarini, Paolini, Braccini, Ballardini, Fabbri M., Casieri, Pecchi. A disp.: Giannelli, Ladina, Fabbri F., Ravioli, Ragazzini, Bacchilega, Degboe. All.: Masolini.<br >FIGLINE: Poggi, Della Marca, Fabbri, Benucci, Massa, Bensi, Matassini, Salvadori, Frongillo, Lombardini, Novacovich. A disp.: Ortolani, Bigi, Rosadi, Giachi, Torniai, Buzzichelli. All.: Evandro Panci.<br > ARBITRO: Zavagli di Cesena.<br > RETI: Braccini, Casieri 2, Fabbri M., Bacchilega. Netta affermazione per il Cesena di mister Masolino che supera il Figline e vola a quota 16 punti in classifica. Gara praticamente a senso unico in favore dei romagnoli che prendono in mano le redini del gioco e fanno valere il loro ottimo tasso tecnico. Nel primo tempo il Figline non demerita, ma i locali si mostrano implacabili palesando una splendida organizzazione di gioco. Che quella di Masolini non sia una squadra alla porta dei giallobl&ugrave; di Panci, lo si capisce gi&agrave; nel primo tempo quando le reti di Braccini, Casieri e Bacchilega mettono in salita la gara dei ragazzi figlinesi. I locali fanno girare molto bene la palla e mettono in difficolt&agrave; la compagine toscana, che comunque rimane in partita e prova a controbattere colpo su colpo. Quando per&ograve; nel secondo tempo arrivano le reti di Fabbri M. e di Bacchilega a portare il risultato sul cinque a zero, la gara perde di interesse e cos&igrave; si arriva al triplice fischio del direttore di gara senza grandi emozioni. Un buon primo tempo per il Figline che rimane ancora in fondo alla classifica: dopo il pareggio contro il Ravenna la formazione di mister Panci si &egrave; confrontato con una squadra non alla portata, ma potr&agrave; cercare il riscatto nelle prossime settimane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI