• Pulcini 2 Fase GIR.I
  • Tre Esse
  • 4 - 2
  • Audax Rufina


TRE ESSE: Zanieri L., Trani, Corti, Iacopini, Zanieri M., Fedele, Marucelli, Baroni, Cerlino, Corsi. All.: Agatensi.

A.RUFINA: Jacus, Cipressini, Arces, Gallinelli, Giorgi, Boninsegni, Donatini, Carradossi, Nobie, Massi, Programma. All.: Prunetti.


RETI: Corsi 2, Baroni, Iacopini, Boninsegni, Nobile.



Primo tempo equilibrato e senza emozioni. Nel secondo e nel terzo tempo le due squadre hanno giocato con maggiore continuità e la differenza è stata fatta da una maggiore precisione in zona - gol da parte della Tre Esse. Nel secondo tempo, Corsi è andato a rete in due occasioni mentre il gol della Rufina è stato realizzato da Boninsegni. Nel terzo tempo, da registrare le realizzazioni per i padroni di casa di Iacopini e del capocannoniere Baroni contro il gol di Nobile per la Rufina. Le due squadre hanno messo in evidenza una discreta disposizione in campo dovuta certamente al lavoro svolto dai due tecnici. Su tutti si è elevato il portiere della Rufina Niccolò Jacus che ha dimostrato tempismo, intuizione e notevole stile.

TRE ESSE: Zanieri L., Trani, Corti, Iacopini, Zanieri M., Fedele, Marucelli, Baroni, Cerlino, Corsi. All.: Agatensi. <br >A.RUFINA: Jacus, Cipressini, Arces, Gallinelli, Giorgi, Boninsegni, Donatini, Carradossi, Nobie, Massi, Programma. All.: Prunetti. <br > RETI: Corsi 2, Baroni, Iacopini, Boninsegni, Nobile. Primo tempo equilibrato e senza emozioni. Nel secondo e nel terzo tempo le due squadre hanno giocato con maggiore continuit&agrave; e la differenza &egrave; stata fatta da una maggiore precisione in zona - gol da parte della Tre Esse. Nel secondo tempo, Corsi &egrave; andato a rete in due occasioni mentre il gol della Rufina &egrave; stato realizzato da Boninsegni. Nel terzo tempo, da registrare le realizzazioni per i padroni di casa di Iacopini e del capocannoniere Baroni contro il gol di Nobile per la Rufina. Le due squadre hanno messo in evidenza una discreta disposizione in campo dovuta certamente al lavoro svolto dai due tecnici. Su tutti si &egrave; elevato il portiere della Rufina Niccol&ograve; Jacus che ha dimostrato tempismo, intuizione e notevole stile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI