• Pulcini 2 Fase GIR.I
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 0 - 5
  • Tre Esse


LUDOS 90: Focardi, Ballerini, Babazzi, Cosentino, Chirco, Guazzini, Cortese, Fini, Zagli, Accetta, Palloni. All.: Andrea Visentin.

TRE ESSE: Baroni, Corti, Fedele, Marucelli, Maiani, Mugnai, Cerlino, Tani, Jacopini, Zanieri L., Zanieri M., Corsi.


RETI: Baroni (3), Fedele, Corsi.



Nella mattinata di domenica la Tre Esse sfodera una bella prestazione e prevale nel corso dei tre tempi sui padoni di casa della Ludos. Il computo finale delle reti non tragga però in inganno il lettore: quella disputatasi fra le due formazioni non è stata una gara a senso unico come qualcuno potrebbe presuppore e, se da una parte i ragazzi mugellani hanno sicuramente meritato la vittoria, dall'altra la Ludos avrebbe potuto far di più con un pizzico di grinta maggiore. Per la cronaca i padroni di casa partono bene e sfiorano la rete con Guazzini. Col passare dei minuti però la Tre Esse esce alla distanza e si impone nel corso dei tre tempi, sfruttando al meglio alcune palle in area avversaria che, forse, potevano essere più velocemente allontanate dalla difesa locale. La Ludos di contro sfiora nuovamente il goal nel terzo tempo con Zagli e torna a casa con la consapevolezza di poter fare molto di più con quel pizzico di grinta che tavolta è mancato. Sugli scudi per gli ospiti Fedele e Corsi, una rete a testa, ed in particolare Baroni, autore di una tripletta.

LUDOS 90: Focardi, Ballerini, Babazzi, Cosentino, Chirco, Guazzini, Cortese, Fini, Zagli, Accetta, Palloni. All.: Andrea Visentin. <br >TRE ESSE: Baroni, Corti, Fedele, Marucelli, Maiani, Mugnai, Cerlino, Tani, Jacopini, Zanieri L., Zanieri M., Corsi. <br > RETI: Baroni (3), Fedele, Corsi. Nella mattinata di domenica la Tre Esse sfodera una bella prestazione e prevale nel corso dei tre tempi sui padoni di casa della Ludos. Il computo finale delle reti non tragga per&ograve; in inganno il lettore: quella disputatasi fra le due formazioni non &egrave; stata una gara a senso unico come qualcuno potrebbe presuppore e, se da una parte i ragazzi mugellani hanno sicuramente meritato la vittoria, dall'altra la Ludos avrebbe potuto far di pi&ugrave; con un pizzico di grinta maggiore. Per la cronaca i padroni di casa partono bene e sfiorano la rete con Guazzini. Col passare dei minuti per&ograve; la Tre Esse esce alla distanza e si impone nel corso dei tre tempi, sfruttando al meglio alcune palle in area avversaria che, forse, potevano essere pi&ugrave; velocemente allontanate dalla difesa locale. La Ludos di contro sfiora nuovamente il goal nel terzo tempo con Zagli e torna a casa con la consapevolezza di poter fare molto di pi&ugrave; con quel pizzico di grinta che tavolta &egrave; mancato. Sugli scudi per gli ospiti Fedele e Corsi, una rete a testa, ed in particolare Baroni, autore di una tripletta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI