- Allievi Provinciali
- La Querce
-
2 - 4
- Galcianese
LA QUERCE: Todde, Alvarado, Skondo, Bucci, Morad, Seferi, Bognomini, Briganti, Felli, Puzzoli, Bini. A disp.: Bettazzi, Soffici, Caruso, Sabatino, Moscardi, Marchi, Donnini, Franchini. All.: Torregrossa.
GALCIANESE: Morgillo, Gjuraj, Vaja, Torracchi, Borrello, Ciufici, Risaliti M., Laamiri I., Bertini, Cappelli, Mesti. A disp.: Zucchi, Risaliti F., Rustico, Todisco, Blasotta. All.: Andrea Bertini.
ARBITRO: Pellegrini di Prato.
RETI: Mesti, Laamiri I. 2, Blasotta, Puzzoli, rig. Bini.
Chi fermerà la musica? Cantavano i Pooh. Chi fermerà invece la Galcianese? Comincia a serpeggiare un sentimento di timore tra le pretendenti al titolo finale nei confronti della squadra di mister Bertini, sempre più rivelazione del campionato. Infatti la prima della classe espugna anche il Becheroni nella prima vera giornata autunnale e torna a casa con la sempre maggiore consapevolezza di poter recitare un ruolo di primo piano per tutta la stagione. Partono bene i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Puzzoli, abile a sfruttare una disattenzione della difesa ospite. Immediata la risposta della formazione di mister Bertini che ribalta la situazione in pochi minuti con Mesti (in contropiede)e Laamiri I. (gran tiro dalla lunga distanza). Nel secondo tempo l'incontro resta vivo ma la Galcianese sembra avere più fame con Laamiri I. che lascia nuovamente la sua impronta allungando le distanze con un preciso colpo di testa. La formazione di mister Torregrossa non si dà per vinta e reagisce, accorciando grazie a Bini che trasforma un calcio di rigore, concesso per una evidente trattenuta. I locali ci credono e spingono forsennatamente per raggiungere il pareggio, ma fatalmente lasciano spazio alle ripartenze degli ospiti. Nel finale infatti il neo entrato Blasotta, in contropiede su assist di Mesti, fissa il punteggio sul 2-4 permettendo alla formazione di mister Bertini di rimanere in testa a punteggio pieno.
Calciatoripiù: nella Galcianese segnaliamo Mesti, Bertini, Laamiri I., ne La Querce Puzzoli.
LA QUERCE: Todde, Alvarado, Skondo, Bucci, Morad, Seferi, Bognomini, Briganti, Felli, Puzzoli, Bini. A disp.: Bettazzi, Soffici, Caruso, Sabatino, Moscardi, Marchi, Donnini, Franchini. All.: Torregrossa.<br >GALCIANESE: Morgillo, Gjuraj, Vaja, Torracchi, Borrello, Ciufici, Risaliti M., Laamiri I., Bertini, Cappelli, Mesti. A disp.: Zucchi, Risaliti F., Rustico, Todisco, Blasotta. All.: Andrea Bertini.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Prato.<br >
RETI: Mesti, Laamiri I. 2, Blasotta, Puzzoli, rig. Bini.
Chi fermerà la musica? Cantavano i Pooh. Chi fermerà invece la Galcianese? Comincia a serpeggiare un sentimento di timore tra le pretendenti al titolo finale nei confronti della squadra di mister Bertini, sempre più rivelazione del campionato. Infatti la prima della classe espugna anche il Becheroni nella prima vera giornata autunnale e torna a casa con la sempre maggiore consapevolezza di poter recitare un ruolo di primo piano per tutta la stagione. Partono bene i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Puzzoli, abile a sfruttare una disattenzione della difesa ospite. Immediata la risposta della formazione di mister Bertini che ribalta la situazione in pochi minuti con Mesti (in contropiede)e Laamiri I. (gran tiro dalla lunga distanza). Nel secondo tempo l'incontro resta vivo ma la Galcianese sembra avere più fame con Laamiri I. che lascia nuovamente la sua impronta allungando le distanze con un preciso colpo di testa. La formazione di mister Torregrossa non si dà per vinta e reagisce, accorciando grazie a Bini che trasforma un calcio di rigore, concesso per una evidente trattenuta. I locali ci credono e spingono forsennatamente per raggiungere il pareggio, ma fatalmente lasciano spazio alle ripartenze degli ospiti. Nel finale infatti il neo entrato Blasotta, in contropiede su assist di Mesti, fissa il punteggio sul 2-4 permettendo alla formazione di mister Bertini di rimanere in testa a punteggio pieno. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Galcianese segnaliamo <b>Mesti, Bertini, Laamiri I.</b>, ne La Querce <b>Puzzoli</b>.