- Esordienti B GIR.B
-
Audace Legnaia
-
2 - 1
-
Floria 2000
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Lembo, Cellai, Salinco, Ciccaroni, Manetti, Vadalà, Diarra, Molinaro. Entrati: Bandinelli, Gentile, Ticci, Angelini, Acciai, Sinca, Scichilone, Granchi. All.: Stefano Afelba.
FLORIA 2000 B : Aglietti, Spissu, Meja, Soleri, Baroni, Catani, Lapini, Tucci, Franchi, Ciabatti, Dos Reis, Salama, Sancasciani, All.: Gianluca Torregrossa.
RETI: Diarra, Molinaro, Dos Reis.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-0.
Seconda affermazione stagionale per l'Audace Legnaia di Stefano Afelba che si impone per due a uno sulla Floria 2000. Gara vibrante e combattuta dal primo all'ultimo minuto quella fra due squadre che, pur nella massima correttezza e lealtà reciproca, non si risparmiano dando fondo a tutte le energie a disposizione. Il primo tempo è tutto di marca Audace Legnaia: i padroni di casa hanno un ottimo approccio alla gara mentre la Floria fatica a reagire ed entrare in partita. E' Diarra, con un perfetto diagonale, a sbloccare il risultato, seguito poi dal raddoppio di Molinaro che a 5' dal riposo parte lascia sul posto il diretto avversario con uno scatto micidiale e insacca sottomisura da vero rapace dell'area di rigore. La ripresa propone però la riscossa dei ragazzi di Torregrossa che alzano il baricentro e creano diverse occasioni da rete, colpendo anche un paio di legni e finalizzando un'azione con Dos Reis; decisivi gli interventi del portiere Bandinelli, che mantiene in corsa i suoi. Nel terzo tempo il match torna in sostanziale equilibrio, ricco di capovolgimenti di fronte e giocato a viso aperto. Il Legnaia prova a chiudere i conti con Molinari, Manetti e acciai, pericolosi in zona tiro, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Ottima la prova del portiere Ridolfi, dell'attaccante Molinaro, di Ciccaroni all'esordio e del difensore Salinco per quanto riguarda l'Aud. Legnaia. Bene soprattutto Spissu e Dos Reis per la Floria 2000.
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Lembo, Cellai, Salinco, Ciccaroni, Manetti, Vadalà, Diarra, Molinaro. Entrati: Bandinelli, Gentile, Ticci, Angelini, Acciai, Sinca, Scichilone, Granchi. All.: Stefano Afelba.<br >FLORIA 2000 B : Aglietti, Spissu, Meja, Soleri, Baroni, Catani, Lapini, Tucci, Franchi, Ciabatti, Dos Reis, Salama, Sancasciani, All.: Gianluca Torregrossa. <br >
RETI: Diarra, Molinaro, Dos Reis.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-0.
Seconda affermazione stagionale per l'Audace Legnaia di Stefano Afelba che si impone per due a uno sulla Floria 2000. Gara vibrante e combattuta dal primo all'ultimo minuto quella fra due squadre che, pur nella massima correttezza e lealtà reciproca, non si risparmiano dando fondo a tutte le energie a disposizione. Il primo tempo è tutto di marca Audace Legnaia: i padroni di casa hanno un ottimo approccio alla gara mentre la Floria fatica a reagire ed entrare in partita. E' Diarra, con un perfetto diagonale, a sbloccare il risultato, seguito poi dal raddoppio di Molinaro che a 5' dal riposo parte lascia sul posto il diretto avversario con uno scatto micidiale e insacca sottomisura da vero rapace dell'area di rigore. La ripresa propone però la riscossa dei ragazzi di Torregrossa che alzano il baricentro e creano diverse occasioni da rete, colpendo anche un paio di legni e finalizzando un'azione con Dos Reis; decisivi gli interventi del portiere Bandinelli, che mantiene in corsa i suoi. Nel terzo tempo il match torna in sostanziale equilibrio, ricco di capovolgimenti di fronte e giocato a viso aperto. Il Legnaia prova a chiudere i conti con Molinari, Manetti e acciai, pericolosi in zona tiro, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova del portiere <b>Ridolfi</b>, dell'attaccante Molinaro, di Ciccaroni all'esordio e del difensore <b>Salinco </b>per quanto riguarda l'Aud. Legnaia. Bene soprattutto <b>Spissu e Dos Reis</b> per la Floria 2000.