- Esordienti B GIR.B
-
Belmonte Antella Grassina
-
1 - 3
-
Sales
BELMONTE: Fagotti, Masi, Baecchi, Pieraldo, Landi, Bonciani, Trentanove, Veliu, Tacconi, Torrini, Bellatti, Signorini, Bandini, Fabbri. All.: Spadaro.
SALES: Duran, Fazi, Nutini, Marqueshi, Mauro, Fontani, Tozzetti, Montigiani, Danti, Romei, Martelli, Marchi, Rufat, Gentilucci, Marchi. All.: Moccia.
RETI: Signorini, Rufat, Mauro, Danti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-3
La Sales vince in rimonta sul campo della Belmonte che però si può togliere la soddisfazione di aggiudicarsi uno dei tempi in palio e di pareggiare a tempi , cioè nel computo Figc. Le prime due frazioni di gioco sono molto equilibrate con le due formazioni che si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi. Dopo il primo parziale finito senza reti, nonostante un clamoroso palo colpito da Marqueshi, nella seconda frazione sblocca la situazione Signorini con un tocco di rapina da due passi. Nella terza frazione viene fuori però tutto il potenziale offensivo degli ospiti che prima pareggiano con il tap-in di Rufat e poi passano in vantaggio con quello di Mauro. Nel finale c'è gloria anche per Danti bravo nel dribbling sul diretto avversario e nel diagonale preciso che non lascia scampo al portiere.
Calciatoripiù: Marqueshi e Mauro (Sales); Masi e Baecchi (Belmonte).
BELMONTE: Fagotti, Masi, Baecchi, Pieraldo, Landi, Bonciani, Trentanove, Veliu, Tacconi, Torrini, Bellatti, Signorini, Bandini, Fabbri. All.: Spadaro. <br >SALES: Duran, Fazi, Nutini, Marqueshi, Mauro, Fontani, Tozzetti, Montigiani, Danti, Romei, Martelli, Marchi, Rufat, Gentilucci, Marchi. All.: Moccia.<br >
RETI: Signorini, Rufat, Mauro, Danti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-3
La Sales vince in rimonta sul campo della Belmonte che però si può togliere la soddisfazione di aggiudicarsi uno dei tempi in palio e di pareggiare a tempi , cioè nel computo Figc. Le prime due frazioni di gioco sono molto equilibrate con le due formazioni che si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi. Dopo il primo parziale finito senza reti, nonostante un clamoroso palo colpito da Marqueshi, nella seconda frazione sblocca la situazione Signorini con un tocco di rapina da due passi. Nella terza frazione viene fuori però tutto il potenziale offensivo degli ospiti che prima pareggiano con il tap-in di Rufat e poi passano in vantaggio con quello di Mauro. Nel finale c'è gloria anche per Danti bravo nel dribbling sul diretto avversario e nel diagonale preciso che non lascia scampo al portiere. <b>
Calciatoripiù: Marqueshi e Mauro (Sales); Masi e Baecchi (Belmonte).</b>