- Pulcini GIR.Centro Nord
- Sestese
-
12 - 1
- Barberino
SESTESE: Dambra, De Pascalis, Tafani, Belli, Giannone, Caccialupi, Passeri, Niccoli, Colzi, Guidotti, Basolu, Biagiotti. All.: Adriano Checcucci.
BARBERINO M.: Giove, Botto, Coralli, Lascialfari, Gjekaj Glodonio, Gjekaj Glovidio, Pantisano, Calamai, Neri, Biancalani, Gucci, Pineti. All.: Massimo Arcuri.
ARBITRO: sig. Li Rosi
RETI: Passeri 2, Colzi 2, Tafani, Basolu 5, Caccialupi, Giannone, Biancalani.
NOTE: 3-0; 3-0: 6-1. Punteggio FIGC 3-0.
Una corazzata questa Sestese, che gioca bene a calcio, palla a terra in velocità, ed annovera individualità di notevole spessore tecnico e grande disciplina tattica. Così, pur non privo di elementi interessanti e determinati, il Barberino deve cedere nettamente il passo in ogni frazione. Apre le marcature Passeri, di prima su invito di Caccialupi, raddoppia in scivolata Colzi e fa tris al termine di un'azione davvero prepotente l'ottimo difensore Tafani. Nel secondo tempo la Sestese prende il largo grazie alla doppietta di Basolu (bella la seconda rete, con una forte conclusione sotto la traversa) e al sigillo di Caccialupi, che finalizza una bella trama corale Basolu-Belli-Niccoli; nel finale il legno dice di no ad una pregevole conclusione di Belli. Terzo tempo che si apre con la rete di testa di Passeri, bravo a raccogliere sul secondo palo il perfetto traversone dalla sinistra di De Pascalis. A seguire le realizzazioni di Colzi e Giannone su punizione, poi la rete del Barberino, firmata da Biancalani e propiziata da un incisivo spunto sulla sinistra di Pineti; infine a completare lo score la tripletta in rapida successione di Basolu, nei primi due casi ben assistito da Caccialupi.
Calciatoripiù: nel Barberino disputa un buon primo tempo Lascialfari, denota grinta e dinamismo Glovidio Gjekaj, si fa apprezzare per spinta ed incisività Pineti; nella Sestese citando solo alcuni si rischia di far torto agli altri, ma per questa volta decidiamo di sottolineare la grande prestazione dei difensori De Pascalis e Tafani, l'ottima regia di Giannone, la propulsione sulla sinistra di Caccialupi ed il feeling con il gol di Basolu. La rete più è quella realizzata di testa da Passeri su cross di De Pascalis: una combinazione di lusso per la categoria.
effebi
SESTESE: Dambra, De Pascalis, Tafani, Belli, Giannone, Caccialupi, Passeri, Niccoli, Colzi, Guidotti, Basolu, Biagiotti. All.: Adriano Checcucci.<br >BARBERINO M.: Giove, Botto, Coralli, Lascialfari, Gjekaj Glodonio, Gjekaj Glovidio, Pantisano, Calamai, Neri, Biancalani, Gucci, Pineti. All.: Massimo Arcuri.<br >
ARBITRO: sig. Li Rosi<br >
RETI: Passeri 2, Colzi 2, Tafani, Basolu 5, Caccialupi, Giannone, Biancalani. <br >NOTE: 3-0; 3-0: 6-1. Punteggio FIGC 3-0.
Una corazzata questa Sestese, che gioca bene a calcio, palla a terra in velocità, ed annovera individualità di notevole spessore tecnico e grande disciplina tattica. Così, pur non privo di elementi interessanti e determinati, il Barberino deve cedere nettamente il passo in ogni frazione. Apre le marcature Passeri, di prima su invito di Caccialupi, raddoppia in scivolata Colzi e fa tris al termine di un'azione davvero prepotente l'ottimo difensore Tafani. Nel secondo tempo la Sestese prende il largo grazie alla doppietta di Basolu (bella la seconda rete, con una forte conclusione sotto la traversa) e al sigillo di Caccialupi, che finalizza una bella trama corale Basolu-Belli-Niccoli; nel finale il legno dice di no ad una pregevole conclusione di Belli. Terzo tempo che si apre con la rete di testa di Passeri, bravo a raccogliere sul secondo palo il perfetto traversone dalla sinistra di De Pascalis. A seguire le realizzazioni di Colzi e Giannone su punizione, poi la rete del Barberino, firmata da Biancalani e propiziata da un incisivo spunto sulla sinistra di Pineti; infine a completare lo score la tripletta in rapida successione di Basolu, nei primi due casi ben assistito da Caccialupi.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> nel Barberino disputa un buon primo tempo <b>Lascialfari, </b>denota grinta e dinamismo <b>Glovidio Gjekaj,</b> si fa apprezzare per spinta ed incisività <b>Pineti;</b> nella Sestese citando solo alcuni si rischia di far torto agli altri, ma per questa volta decidiamo di sottolineare la grande prestazione dei difensori <b>De Pascalis</b> e <b>Tafani,</b> l'ottima regia di <b>Giannone</b>, la propulsione sulla sinistra di <b>Caccialupi</b> ed il feeling con il gol di <b>Basolu</b>. La <b>rete più </b>è quella realizzata di testa da <b>Passeri</b> su cross di <b>De Pascalis:</b> una combinazione di lusso per la categoria.
effebi