• Pulcini 2 Fase GIR.E
  • Rifredi 2000
  • 0 - 5
  • Sestese


RIFREDI 2000: Grunasi, Barsotti, Bellini Daniele, Bencini, Lastrucci, Parcossi, Trouchè Alex, Trochè Erik. All.: Rosadini.

SESTESE: Grossi, Tortelli Lapo, Capochiani, Ferretti, Magni, Marotta, Lenzi, Biagi, Tortelli Alice, Miranda, Banchelli, Brugioni, Verdorale. All.: Checcucci - Bolognesi.


RETI: 1' t. 0-4 (Lenzi, Marotta 2, Magni); 2' t. 0-0; 3' t. 0-1 (Magni).



Una splendida rete di Lenzi spiana la strada alla forte Sestese, che dominando la prima frazione di gioco e segnando altri tre gol (doppietta di Marotta e sigillo di Magni) nel corso del primo quarto d'ora mette presto al sicuro il risultato. La differenza di valori tecnici fra le due squadre c'è ed ha il suo peso, ma i volenterosi bambini di casa riescono ad impattare la seconda frazione senza realizzare né subire reti; il periodo di gioco centrale è più equilibrato anche se per due volte è la traversa a negare agli ospiti la realizzazione. Nel terzo tempo invece i bimbi di Sesto Fiorentino trovano di nuovo la via del gol: a realizzarlo è Magni, autore anche lui, come Marotta, di una doppietta.

RIFREDI 2000: Grunasi, Barsotti, Bellini Daniele, Bencini, Lastrucci, Parcossi, Trouch&egrave; Alex, Troch&egrave; Erik. All.: Rosadini. <br >SESTESE: Grossi, Tortelli Lapo, Capochiani, Ferretti, Magni, Marotta, Lenzi, Biagi, Tortelli Alice, Miranda, Banchelli, Brugioni, Verdorale. All.: Checcucci - Bolognesi. <br > RETI: 1' t. 0-4 (Lenzi, Marotta 2, Magni); 2' t. 0-0; 3' t. 0-1 (Magni). Una splendida rete di Lenzi spiana la strada alla forte Sestese, che dominando la prima frazione di gioco e segnando altri tre gol (doppietta di Marotta e sigillo di Magni) nel corso del primo quarto d'ora mette presto al sicuro il risultato. La differenza di valori tecnici fra le due squadre c'&egrave; ed ha il suo peso, ma i volenterosi bambini di casa riescono ad impattare la seconda frazione senza realizzare n&eacute; subire reti; il periodo di gioco centrale &egrave; pi&ugrave; equilibrato anche se per due volte &egrave; la traversa a negare agli ospiti la realizzazione. Nel terzo tempo invece i bimbi di Sesto Fiorentino trovano di nuovo la via del gol: a realizzarlo &egrave; Magni, autore anche lui, come Marotta, di una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI