- Terza Categoria
- Montepiano
-
2 - 0
- Ferruccia
MONTEPIANO: Giolli, Toccafondi, Forte M., Storai, Tonini, Valenti, Bazzaoui, Conti, Saccardi, Mattei, Pagnini. A disp.: Baldi, Forte I., Di Donato, Bartolotti, Scatizzi M., Scatizzi F., Timpano. All.: Alessandro Gualtieri.
FERRUCCIA: Bini, Bargellini, Gori, Balini, Vannelli, Corsini, Maggini, Lombardi, Carradori, Ravai, Donati. A disp.: Landi, Marotta, Lomi, Ferrara, Risaliti, Petracchi, Michelozzi. All.: Niccolai.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: 12' e 66' Conti.
Una doppietta di Conti premia il Montepiano che piega la Ferruccia e lancia la formazione di Gualtieri nella scia delle capolista. I padroni di casa esprimono un buon calcio in una giornata bella e soleggiata. Il Montepiano sblocca il risultato in avvio di partita grazie al guizzo personale di Conti. Gli ospiti cercano di reagire, ma non riescono a pungere dalle parti di Giolli. Nella ripresa è ancora il bomber di casa Conti che raddoppia per il 2-0 che risulterà finale. La Ferruccia non sa farsi sotto in avanti e per i padroni di casa arriva il primo successo in campionato. Calciatorepiù: da premiare il giovane bomber di casa Conti, autore della doppietta decisiva.
MONTEPIANO: Giolli, Toccafondi, Forte M., Storai, Tonini, Valenti, Bazzaoui, Conti, Saccardi, Mattei, Pagnini. A disp.: Baldi, Forte I., Di Donato, Bartolotti, Scatizzi M., Scatizzi F., Timpano. All.: Alessandro Gualtieri.<br >FERRUCCIA: Bini, Bargellini, Gori, Balini, Vannelli, Corsini, Maggini, Lombardi, Carradori, Ravai, Donati. A disp.: Landi, Marotta, Lomi, Ferrara, Risaliti, Petracchi, Michelozzi. All.: Niccolai.<br >
ARBITRO: Batti di Prato.<br >
RETI: 12' e 66' Conti.
Una doppietta di Conti premia il Montepiano che piega la Ferruccia e lancia la formazione di Gualtieri nella scia delle capolista. I padroni di casa esprimono un buon calcio in una giornata bella e soleggiata. Il Montepiano sblocca il risultato in avvio di partita grazie al guizzo personale di Conti. Gli ospiti cercano di reagire, ma non riescono a pungere dalle parti di Giolli. Nella ripresa è ancora il bomber di casa Conti che raddoppia per il 2-0 che risulterà finale. La Ferruccia non sa farsi sotto in avanti e per i padroni di casa arriva il primo successo in campionato. <b>Calciatorepiù</b>: da premiare il giovane bomber di casa <b>Conti</b>, autore della doppietta decisiva.