• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • Settignanese
  • 2 - 0
  • Audace Galluzzo


SETTIGNANESE: Montigiani, Ghizzi, Orlandi, Capanni, Corri, Mariani, Renieri, Rama, Menarini, Mamma, Bravi, Vespri, Rainetti. All.: Spagnolo.

GALLUZZO: Fiani, Andreini, Somigli, Tweed, Marini, Iozzelli, Rigacci, Pisceddu. All.: Marucelli.


RETI: 23' Mamma, 50' Rama.



La Settignanese supera il Galluzzo con il risultato di 2-0 al termine di una partita piuttosto equilibrata con i padroni di casa che hanno saputo sfruttare nel migliore dei modi le occasioni avute. Gli ospiti non hanno affatto demeritato risultando però poco incisivi in fase offensiva. Alla fine dei conti applausi per tutti, i bambini in campo si sono senz'altro divertiti e questa è la cosa più importante. La cronaca; nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente nel centro del campo senza che nessuna delle due compagini riesca a rendersi particolarmente pericolosa. Nella ripresa i ragazzi di Mister Spagnolo premono sull'acceleratore e sbloccano il risultato con una pregevole punizione di Mamma che non lascia scampo al portiere avversario. Il Galluzzo riorganizza le idee e prova a ristabilire la parità senza però trovare il goal. Sono invece ancora i locali ad andare in rete grazie a quello che forse è il gesto tecnico più bello del match: Rama riceve palla, si coordina e lascia partire un destro al volo che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere avversario. Il 2-0 chiude definitivamente la partita; fischio finale dell'arbitro e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù:
elogio corale per tutti i ragazzi scesi in campo con una nota di merito per Rama che si merita l'applauso di dei tifosi di entrambe le parti con un gran goal.

SETTIGNANESE: Montigiani, Ghizzi, Orlandi, Capanni, Corri, Mariani, Renieri, Rama, Menarini, Mamma, Bravi, Vespri, Rainetti. All.: Spagnolo. <br >GALLUZZO: Fiani, Andreini, Somigli, Tweed, Marini, Iozzelli, Rigacci, Pisceddu. All.: Marucelli. <br > RETI: 23' Mamma, 50' Rama. La Settignanese supera il Galluzzo con il risultato di 2-0 al termine di una partita piuttosto equilibrata con i padroni di casa che hanno saputo sfruttare nel migliore dei modi le occasioni avute. Gli ospiti non hanno affatto demeritato risultando per&ograve; poco incisivi in fase offensiva. Alla fine dei conti applausi per tutti, i bambini in campo si sono senz'altro divertiti e questa &egrave; la cosa pi&ugrave; importante. La cronaca; nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente nel centro del campo senza che nessuna delle due compagini riesca a rendersi particolarmente pericolosa. Nella ripresa i ragazzi di Mister Spagnolo premono sull'acceleratore e sbloccano il risultato con una pregevole punizione di Mamma che non lascia scampo al portiere avversario. Il Galluzzo riorganizza le idee e prova a ristabilire la parit&agrave; senza per&ograve; trovare il goal. Sono invece ancora i locali ad andare in rete grazie a quello che forse &egrave; il gesto tecnico pi&ugrave; bello del match: Rama riceve palla, si coordina e lascia partire un destro al volo che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere avversario. Il 2-0 chiude definitivamente la partita; fischio finale dell'arbitro e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> elogio corale per tutti i ragazzi scesi in campo con una nota di merito per <b>Rama</b> che si merita l'applauso di dei tifosi di entrambe le parti con un gran goal.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI