• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Olimpia Firenze
  • 1 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


OLIMPIA FI.: Fiore, Minicucci M., Gazzi, Becagli, Beragnoli, Zacchi, Espinosa, Darri, Sacchi, Cassetti, Cerbai. All.: Pelli.

IMP.TAVARNUZZE: Spighi, Naiti, Muratore, Torniai, Taddei, Fusi, Secci, Latini, Semplici. All.: Piazzini.


RETI: Secci, Beragnoli, Torniai.



Non delude le aspettative del pubblico presente la sfida fra Olimpia Firenze ed Impruneta Tavarnuzze, chiamate a confermare le proprie buone prestazioni anche nella mattinata di domenica al Cerreti. Gli ospiti partono alla grande ed al 3' capitalizzano con Secci un calcio di punizione, sfruttando un errore della barriera avversaria. L'Olimpia però si scuote ed inizia a macinare gioco, sfiorando il pareggio in un paio di occasioni con Carri e Zacchi, ma la mira è in entrambi i casi fuori di poco. La missione è compiuta comunque poco prima del riposo grazie all'acuto vincente di Beragnoli. Nella ripresa la formazione di mister Pelli continua ad attaccare, ma un'ingenuità difensiva locale favorisce il veloce contropiede ospite finalizzato da Torniai in rete. La reazione dei padroni di casa arriva puntuale nel terzo tempo, con i gialloneri prevalentemente in avanti alla ricerca del pareggio. L'Impruneta si difende però con ordine e contiene la sfuriata avversaria. Se poi il tiro di Espinosa è salvato sulla linea da un difensore e Spighi neutralizza molto bene il tiro di Zacchi, la truppa di mister Piazzini riesce a mantenere fino in fondo il risultato. CALCIATORIPIU': Molto buona al di là del risultato la prova delle due squadre. Fra i padroni di casa una menzione speciale è necessaria per Gazzi, mentre fra gli ospiti si è particolarmente distinto Naiti.

OLIMPIA FI.: Fiore, Minicucci M., Gazzi, Becagli, Beragnoli, Zacchi, Espinosa, Darri, Sacchi, Cassetti, Cerbai. All.: Pelli. <br >IMP.TAVARNUZZE: Spighi, Naiti, Muratore, Torniai, Taddei, Fusi, Secci, Latini, Semplici. All.: Piazzini. <br > RETI: Secci, Beragnoli, Torniai. Non delude le aspettative del pubblico presente la sfida fra Olimpia Firenze ed Impruneta Tavarnuzze, chiamate a confermare le proprie buone prestazioni anche nella mattinata di domenica al Cerreti. Gli ospiti partono alla grande ed al 3' capitalizzano con Secci un calcio di punizione, sfruttando un errore della barriera avversaria. L'Olimpia per&ograve; si scuote ed inizia a macinare gioco, sfiorando il pareggio in un paio di occasioni con Carri e Zacchi, ma la mira &egrave; in entrambi i casi fuori di poco. La missione &egrave; compiuta comunque poco prima del riposo grazie all'acuto vincente di Beragnoli. Nella ripresa la formazione di mister Pelli continua ad attaccare, ma un'ingenuit&agrave; difensiva locale favorisce il veloce contropiede ospite finalizzato da Torniai in rete. La reazione dei padroni di casa arriva puntuale nel terzo tempo, con i gialloneri prevalentemente in avanti alla ricerca del pareggio. L'Impruneta si difende per&ograve; con ordine e contiene la sfuriata avversaria. Se poi il tiro di Espinosa &egrave; salvato sulla linea da un difensore e Spighi neutralizza molto bene il tiro di Zacchi, la truppa di mister Piazzini riesce a mantenere fino in fondo il risultato. <b>CALCIATORIPIU':</b> Molto buona al di l&agrave; del risultato la prova delle due squadre. Fra i padroni di casa una menzione speciale &egrave; necessaria per <b>Gazzi</b>, mentre fra gli ospiti si &egrave; particolarmente distinto<b> Naiti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI