• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Lastrigiana
  • 1 - 2
  • Sancascianese


LASTRIGIANA: Scrò, Bisa, Badii, Bartolini, Palma, Mazzoni, Bernardoni, Senese, Guadagna, Caroti, Maurello. A disp.: Santonastasi, Ghelardini, Romagnoli, Conti, Fabbri. All.: Lottini.
SANCASCIANESE: Saputo, Lepri, Kapaj, Bruni, Campriani, Lombardini, Gori, Bellosi, Caminiti, Parrini, Hamzoj. A disp.: Azzurri, Carrus, Cerrini, Bianchini, Lilloni, Nozzoli, Becciolini. All.: Stefanelli.

ARBITRO: Prosperi di Empoli.

RETI: 17' Mazzoni, 52' Caminiti, 64' Hamzoj.



Con un gol realizzato nelle fasi finali della partita, la Sancascianese si aggiudica un incontro che è stato sempre equilibrato e molto combattuto e che ha visto la Lastrigiana non saper amministrare il vantaggio iniziale.
I padroni di casa sono i primi a segnare al 17' con Mazzoni che mette dentro con un tocco di piatto al volo a seguito di un traversone proveniente dalla destra.
Nella ripresa c'è la reazione della Sancascianese il quale giunge al pareggio al 52' con Caminiti, che sfrutta un errore della difesa per poi arrivare a battere Scrò. Al 64' invece c'è il gol-partita di Hamzoj, il quale conquista palla al limite dell'area e lascia partire un destro preciso in diagonale che finisce all'angolino. Tre minuti più tardi la Lastrigiana potrebbe pareggiare ma Azzurri è bravo a respingere un tiro ravvicinato di Guadagna. Fino all'ultimo i ragazzi di Lottini provano a spingere senza però trovare molti spazi nella retroguardia gialloverde.

Stefano Del Corona LASTRIGIANA: Scr&ograve;, Bisa, Badii, Bartolini, Palma, Mazzoni, Bernardoni, Senese, Guadagna, Caroti, Maurello. A disp.: Santonastasi, Ghelardini, Romagnoli, Conti, Fabbri. All.: Lottini.<br >SANCASCIANESE: Saputo, Lepri, Kapaj, Bruni, Campriani, Lombardini, Gori, Bellosi, Caminiti, Parrini, Hamzoj. A disp.: Azzurri, Carrus, Cerrini, Bianchini, Lilloni, Nozzoli, Becciolini. All.: Stefanelli.<br > ARBITRO: Prosperi di Empoli.<br > RETI: 17' Mazzoni, 52' Caminiti, 64' Hamzoj. Con un gol realizzato nelle fasi finali della partita, la Sancascianese si aggiudica un incontro che &egrave; stato sempre equilibrato e molto combattuto e che ha visto la Lastrigiana non saper amministrare il vantaggio iniziale. <br >I padroni di casa sono i primi a segnare al 17' con Mazzoni che mette dentro con un tocco di piatto al volo a seguito di un traversone proveniente dalla destra. <br >Nella ripresa c'&egrave; la reazione della Sancascianese il quale giunge al pareggio al 52' con Caminiti, che sfrutta un errore della difesa per poi arrivare a battere Scr&ograve;. Al 64' invece c'&egrave; il gol-partita di Hamzoj, il quale conquista palla al limite dell'area e lascia partire un destro preciso in diagonale che finisce all'angolino. Tre minuti pi&ugrave; tardi la Lastrigiana potrebbe pareggiare ma Azzurri &egrave; bravo a respingere un tiro ravvicinato di Guadagna. Fino all'ultimo i ragazzi di Lottini provano a spingere senza per&ograve; trovare molti spazi nella retroguardia gialloverde. Stefano Del Corona




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI