• Juniores Regionali GIR.A
  • Stiava
  • 1 - 1
  • Bozzano


STIAVA: Farnocchia, Belluomini, Simonini, Baroni, Pagnini, Passaglia, Michelucci, Bianchi, Pagni, Barontini, Angeli. A disp.: Coli, Criscuolo, Dal Pino, Gemignani, Benedetti, Belli, Della Santina. All.: Mauro Tomei.

BOZZANO: Belloni, Salonia, Vergai, D'Arrigo, Biagioni, Beconi, Battelli, Pellegrini, Martinelli, Talini, Rossi. A disp.: Cinquini, Fogli, Petruccelli, Raffaelli, Contu, Prosperi, Dianda. All.: Amerigo Chiantelli.


ARBITRO: Ascione di Pisa.


RETI: Biagioli, Benedetti.



Si sblocca finalmente la classifica per lo Stiava di mister Tomei che riesce a fermare sull'uno a uno un ottimo Bozzano al termine di un derby corretto e ben giocato da parte delle due squadre. Gli ospiti allenati da Chiantelli sono molto ben messi in campo e mostrano ottime qualità in ogni settore del campo. I ragazzi del Bozzano nel corso del primo tempo spingono molto e costruiscono tante occasioni da rete: decisive risultano le parate del numero 1 locale Farnocchia, bravissimo a tenere il risultato invariato per tutta la prima frazione. Nel secondo tempo comincia molto bene la squadra di casa che sembra scendere in campo con più personalità e più determinazione rispetto alla prima frazione. Tuttavia il risultato si sblocca in favore del Bozzano: in un'azione condotta sul filo del fuorigioco, dopo un fallo in area ai danni di un difensore (l'arbitro però lasciare correre), la palla arriva a Biagioli che insacca approfittando anche di un mezzo pasticcio in difesa dei padroni di casa. Si profila così un'altra sfortunata sconfitta per lo Stiava: tuttavia nel finale mister Tomei gioca la carta Benedetti. Una carta vincente. Infatti, su una punizione dal limite dell'area è proprio il neo entrato a trovare l'angolino giusto per mettere la palla nel sacco alle spalle di Belloni e ristabilire la parità. Negli ultimi minuti di gara si registrano ben poche occasioni da rete e non si registrano altre emozioni, così al triplice fischio del signor Ascione l'incontro si conclude sul punteggio di uno a uno.

CALCIATORIPIU': molti bravi Passaglia e Pagnini tra i locali. Per il Bozzano si sono distinti Battelli e Biagioli.

STIAVA: Farnocchia, Belluomini, Simonini, Baroni, Pagnini, Passaglia, Michelucci, Bianchi, Pagni, Barontini, Angeli. A disp.: Coli, Criscuolo, Dal Pino, Gemignani, Benedetti, Belli, Della Santina. All.: Mauro Tomei. <br >BOZZANO: Belloni, Salonia, Vergai, D'Arrigo, Biagioni, Beconi, Battelli, Pellegrini, Martinelli, Talini, Rossi. A disp.: Cinquini, Fogli, Petruccelli, Raffaelli, Contu, Prosperi, Dianda. All.: Amerigo Chiantelli. <br > ARBITRO: Ascione di Pisa. <br > RETI: Biagioli, Benedetti. Si sblocca finalmente la classifica per lo Stiava di mister Tomei che riesce a fermare sull'uno a uno un ottimo Bozzano al termine di un derby corretto e ben giocato da parte delle due squadre. Gli ospiti allenati da Chiantelli sono molto ben messi in campo e mostrano ottime qualit&agrave; in ogni settore del campo. I ragazzi del Bozzano nel corso del primo tempo spingono molto e costruiscono tante occasioni da rete: decisive risultano le parate del numero 1 locale Farnocchia, bravissimo a tenere il risultato invariato per tutta la prima frazione. Nel secondo tempo comincia molto bene la squadra di casa che sembra scendere in campo con pi&ugrave; personalit&agrave; e pi&ugrave; determinazione rispetto alla prima frazione. Tuttavia il risultato si sblocca in favore del Bozzano: in un'azione condotta sul filo del fuorigioco, dopo un fallo in area ai danni di un difensore (l'arbitro per&ograve; lasciare correre), la palla arriva a Biagioli che insacca approfittando anche di un mezzo pasticcio in difesa dei padroni di casa. Si profila cos&igrave; un'altra sfortunata sconfitta per lo Stiava: tuttavia nel finale mister Tomei gioca la carta Benedetti. Una carta vincente. Infatti, su una punizione dal limite dell'area &egrave; proprio il neo entrato a trovare l'angolino giusto per mettere la palla nel sacco alle spalle di Belloni e ristabilire la parit&agrave;. Negli ultimi minuti di gara si registrano ben poche occasioni da rete e non si registrano altre emozioni, cos&igrave; al triplice fischio del signor Ascione l'incontro si conclude sul punteggio di uno a uno. <br >CALCIATORIPIU': molti bravi Passaglia e Pagnini tra i locali. Per il Bozzano si sono distinti Battelli e Biagioli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI