• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 5
  • Sales


A.S.D. BELMONTE A.G.: Feroci, Olschki, Perini, Guccerelli, Malenotti, Bonanni, Maddaluni. Entrati: Bini, Tozzi, Bianciardi, Topello. All.: Leonardo Torrini.

SALES: Palazzo, Prizzi, Conard, Franchi, Gualandi, Mani, Solphalvar. Entrati: Picchiani, Mehilli, Lanini. All.: Sauro Tanzini.


RETI: Franchi, Solphalvar, Tozzi, (2) Mani, Malenotti, autogol (B).



Una partita frizzante e ricca di gol quella disputata fra il Belmonte e la Sales al campo sportivo di Ponte a Niccheri. Partita in cui la Sales vince per 2-4. I Giallo-blu partono subito forte mettendo a segno nel primo quarto d'ora di gioco due reti: la prima è firmata da Franchi mentre la seconda dal n'8 Solhparvar. Per i locali però ci pensa Tozzi ad accorciare le distanze e a chiudere il primo tempo sull'1-2. La gara è ancora tutta da giocare e il secondo tempo si apre a gran ritmo; l'1-3 non si fa attendere che qualche istante: Mani sfruttando un bell'assist conclude in rete con uno splendido gol. Poco dopo è ancora Mani che realizza la sua personale doppietta: Mehilli cerca la conlusione ma il portiere respinge, Mani recupera la sfera e concretizza in rete. Il Belmonte un po' scoraggiato si distrae ed è questa la causa dell'autogol, i bianco-rossi comunque non fanno calare il ritmo della partita che rimane sempre alto. A dimostrazione di ciò è il bellissimo gol messo a segno da Malenotti il quale da posizione defilata tenta il tiro e insacca la sfera nell'angolino opposto. Il terzo tempo si apre subito con Solhparvar protagonista di testa di un bel tiro ma questa volta ad aspettarlo c'è Feroci che compie una parata miracolosa sull'azione dell'attaccante. Anche Picchiani in contropiede si fa vedere ma il suo tiro è respinto ancora dal portiere, sul pallone si avventa Gualandi ma è Bini a chiudere definitivamente l'azione spazzando via la sfera da sotto misura. L'ultima azione importante è messa a punto da Picchiani che in area di rigore calcia al volo in porta ma Feroci c'è e fra i pali si fa vedere parando al volo anche questo tiro. La Sales si porta a casa una bella vittoria ma i ragazzi di Torrini hanno comunque il merito di avercela messa tutta e potranno certo migliorare ancora nelle prossime partite!.

Serena Tozzi A.S.D. BELMONTE A.G.: Feroci, Olschki, Perini, Guccerelli, Malenotti, Bonanni, Maddaluni. Entrati: Bini, Tozzi, Bianciardi, Topello. All.: Leonardo Torrini. <br >SALES: Palazzo, Prizzi, Conard, Franchi, Gualandi, Mani, Solphalvar. Entrati: Picchiani, Mehilli, Lanini. All.: Sauro Tanzini. <br > RETI: Franchi, Solphalvar, Tozzi, (2) Mani, Malenotti, autogol (B). Una partita frizzante e ricca di gol quella disputata fra il Belmonte e la Sales al campo sportivo di Ponte a Niccheri. Partita in cui la Sales vince per 2-4. I Giallo-blu partono subito forte mettendo a segno nel primo quarto d'ora di gioco due reti: la prima &egrave; firmata da Franchi mentre la seconda dal n'8 Solhparvar. Per i locali per&ograve; ci pensa Tozzi ad accorciare le distanze e a chiudere il primo tempo sull'1-2. La gara &egrave; ancora tutta da giocare e il secondo tempo si apre a gran ritmo; l'1-3 non si fa attendere che qualche istante: Mani sfruttando un bell'assist conclude in rete con uno splendido gol. Poco dopo &egrave; ancora Mani che realizza la sua personale doppietta: Mehilli cerca la conlusione ma il portiere respinge, Mani recupera la sfera e concretizza in rete. Il Belmonte un po' scoraggiato si distrae ed &egrave; questa la causa dell'autogol, i bianco-rossi comunque non fanno calare il ritmo della partita che rimane sempre alto. A dimostrazione di ci&ograve; &egrave; il bellissimo gol messo a segno da Malenotti il quale da posizione defilata tenta il tiro e insacca la sfera nell'angolino opposto. Il terzo tempo si apre subito con Solhparvar protagonista di testa di un bel tiro ma questa volta ad aspettarlo c'&egrave; Feroci che compie una parata miracolosa sull'azione dell'attaccante. Anche Picchiani in contropiede si fa vedere ma il suo tiro &egrave; respinto ancora dal portiere, sul pallone si avventa Gualandi ma &egrave; Bini a chiudere definitivamente l'azione spazzando via la sfera da sotto misura. L'ultima azione importante &egrave; messa a punto da Picchiani che in area di rigore calcia al volo in porta ma Feroci c'&egrave; e fra i pali si fa vedere parando al volo anche questo tiro. La Sales si porta a casa una bella vittoria ma i ragazzi di Torrini hanno comunque il merito di avercela messa tutta e potranno certo migliorare ancora nelle prossime partite!. Serena Tozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI