- Pulcini 2 Fase GIR.B
-
Resco Reggello
-
3 - 1
-
Affrico
REGGELLO: Liuti, Coffetti, Garuglieri, Ulivi, Magni, Lamce, Pecoraro Burberi, Romolini, Longo, Brunori, Mazzuoli. All.: Degl'Innocenti.
AFFRICO: Tacconi, Piccioli, Garigliani, Chiari, Misuraca, Collu, Baronti, Caponi, Grandi, Ratti, Del Pasqua, Balzani, Falcone, Rotolo. All.: Galastri.
RETI: Garuglieri (2), Magni, Ratti.
Reggello-Affrico, va in scena il secondo atto. Dopo la prima gara conclusasi con la vittoria degli ospiti sette giorni fa, il Reggello si rifà nella partita di sabato e prevale soprattutto in virtù di un ottimo primo tempo. I padroni di casa infatti partono bene e arrivano all'intervallo sul punteggio di 2-0, frutto degli acuti di Magni e Garuglieri. L'Affrico di contro non demerita affatto, dimostra di saper giocare bene con la palla a terra e di possedere una buona organizzazione di gioco, tanto che nella ripresa la gara si conclude sullo 0-0. Nel terzo tempo i locali trovano per la terza volta la via del goal nuovamente con Garuglieri, mentre anche gli ospiti si tolgono la soddisfazione della rete della bandiera con Ratti. Buona quindi la prova complessiva di entrambe le squadre, seguite anche da alcuni spettatori d'eccezione: sugli spalti erano presenti anche due personalità della Lega Calcio che hanno seguito l'andamento della gara nella sia accezione più ampia. Un esperimento tentato in questo girone B dei Pulcini. CALCIATORIPIU': Ottima la prova collettiva del Reggello e molto bravi anche i ragazzi dell'Affrico. Fra quest'ultimi sottolineiamo la prova di Misuraca e Ratti.
REGGELLO: Liuti, Coffetti, Garuglieri, Ulivi, Magni, Lamce, Pecoraro Burberi, Romolini, Longo, Brunori, Mazzuoli. All.: Degl'Innocenti.
<br >AFFRICO: Tacconi, Piccioli, Garigliani, Chiari, Misuraca, Collu, Baronti, Caponi, Grandi, Ratti, Del Pasqua, Balzani, Falcone, Rotolo. All.: Galastri.
<br >
RETI: Garuglieri (2), Magni, Ratti.
Reggello-Affrico, va in scena il secondo atto. Dopo la prima gara conclusasi con la vittoria degli ospiti sette giorni fa, il Reggello si rifà nella partita di sabato e prevale soprattutto in virtù di un ottimo primo tempo. I padroni di casa infatti partono bene e arrivano all'intervallo sul punteggio di 2-0, frutto degli acuti di Magni e Garuglieri. L'Affrico di contro non demerita affatto, dimostra di saper giocare bene con la palla a terra e di possedere una buona organizzazione di gioco, tanto che nella ripresa la gara si conclude sullo 0-0. Nel terzo tempo i locali trovano per la terza volta la via del goal nuovamente con Garuglieri, mentre anche gli ospiti si tolgono la soddisfazione della rete della bandiera con Ratti. Buona quindi la prova complessiva di entrambe le squadre, seguite anche da alcuni spettatori d'eccezione: sugli spalti erano presenti anche due personalità della Lega Calcio che hanno seguito l'andamento della gara nella sia accezione più ampia. Un esperimento tentato in questo girone B dei Pulcini. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottima la prova collettiva del Reggello e molto bravi anche i ragazzi dell'Affrico. Fra quest'ultimi sottolineiamo la prova di <b>Misuraca</b> e <b>Ratti</b>.