• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Sancascianese
  • 0 - 1
  • Resco Reggello


SANCASCIANESE: De Simone, Teac, Innocenti, Anichini, Alla, Salvatori, Magazzini, Grisolaghi, Rinaldi, Mugnai, Lagi, Casini, Boncompagni, Morrobel. All.: Fantozzi.

REGGELLO: Luti, Chiavacci, Coffetti, Garuglieri, Ulivi, Magni, Lamce, Burberi, Romolini, Longo. All.: Bigazzi


RETI: 26' Magni.



I pulcini del Reggello espugnano il campo della Sancascianese al termine di una partita divertente ben giocata da entrambe le parti con i bambini in campo che hanno dato tutto. Il pareggio ci poteva stare ma i ragazzi di Mister Bigazzi hanno avuto il merito di difendere con ordine senza arretrare troppo dopo aver trovato il vantaggio nel secondo tempo. Nel complesso partita decisamente equilibrata, nel primo tempo non ci sono occasioni da goal particolari da segnalare, mentre nella ripresa come accennato, gli ospiti passano in vantaggio con una bella iniziativa di Magni che realizza al 26'. I locali provano a reagire ma in fase offensiva non riescono a pungere e il risultato non cambia neanche nel terzo ed ultimo tempo. Applausi dagli spalti, bravi tutti, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio corale ad entrambe le squadre, il pubblico non si è certo annoiato.

SANCASCIANESE: De Simone, Teac, Innocenti, Anichini, Alla, Salvatori, Magazzini, Grisolaghi, Rinaldi, Mugnai, Lagi, Casini, Boncompagni, Morrobel. All.: Fantozzi. <br >REGGELLO: Luti, Chiavacci, Coffetti, Garuglieri, Ulivi, Magni, Lamce, Burberi, Romolini, Longo. All.: Bigazzi <br > RETI: 26' Magni. I pulcini del Reggello espugnano il campo della Sancascianese al termine di una partita divertente ben giocata da entrambe le parti con i bambini in campo che hanno dato tutto. Il pareggio ci poteva stare ma i ragazzi di Mister Bigazzi hanno avuto il merito di difendere con ordine senza arretrare troppo dopo aver trovato il vantaggio nel secondo tempo. Nel complesso partita decisamente equilibrata, nel primo tempo non ci sono occasioni da goal particolari da segnalare, mentre nella ripresa come accennato, gli ospiti passano in vantaggio con una bella iniziativa di Magni che realizza al 26'. I locali provano a reagire ma in fase offensiva non riescono a pungere e il risultato non cambia neanche nel terzo ed ultimo tempo. Applausi dagli spalti, bravi tutti, alla prossima.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale ad <b>entrambe le squadre</b>, il pubblico non si &egrave; certo annoiato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI