- Esordienti GIR.E
- Real Vinci
-
0 - 13
- Empoli
REAL VINCI: Trinci, Mazzoni, Bolognesi, Bindi, Chelini, Ferrara, Frosini, Libertiro, Mancini, Monti, Padovani, Palatresi, Rugiati, Sostegni. All.: Daniele Parrini.
EMPOLI: Ghirardi, Morelli, Marinai, Martinelli, Barsotti, Ostili, Telloli, Bacciardi, Galletti, Botta, Parente, Ziti, Russo, Fiorini, Pinna, Nobile, Onu, Mazzoni. All.:
RETI: 2 Onu, Martinelli, 2 Telloli, 4 Bacciardi, 2 Galletti, Russo, Mazzoni.
PARZIALI: 0-3; 0-4; 0-6.
Niente da fare per il Real Vinci, che cade sotto i colpi di un Empoli più forte e maggiormente organizzato almeno dal punto di vista offensivo che ha saputo regalare, in questo sabato pomeriggio di ottobre, tre tempi davvero convincenti, frutto di un ottimo gioco fatto di trame ordite e ben strutturate, in cui il divertimento non è certamente mancato. Già dal primo tempo si intuisce che quella di oggi non sarà una partita facile per il Real Vinci, che infatti non riesce ad evitare un passivo nei tre tempi forse un po' troppo duro da mandare giù. Tanti i gol oggi, ma da segnalare, ovviamente c'è il poker di Bacciardi, vero mattatore di giornata che chiude queste sue quattro reti e questa sua splendida performance con una bella rovesciata a battere il portiere di casa, mentre anche Telloli, Galletti e Onu hanno dato il loro apporto alla manovra offensiva segnando una doppietta ciascuno.
Calciatoripiù: Bacciardi (Empoli).
REAL VINCI: Trinci, Mazzoni, Bolognesi, Bindi, Chelini, Ferrara, Frosini, Libertiro, Mancini, Monti, Padovani, Palatresi, Rugiati, Sostegni. All.: Daniele Parrini.<br >EMPOLI: Ghirardi, Morelli, Marinai, Martinelli, Barsotti, Ostili, Telloli, Bacciardi, Galletti, Botta, Parente, Ziti, Russo, Fiorini, Pinna, Nobile, Onu, Mazzoni. All.:<br >
RETI: 2 Onu, Martinelli, 2 Telloli, 4 Bacciardi, 2 Galletti, Russo, Mazzoni.<br >PARZIALI: 0-3; 0-4; 0-6.
Niente da fare per il Real Vinci, che cade sotto i colpi di un Empoli più forte e maggiormente organizzato almeno dal punto di vista offensivo che ha saputo regalare, in questo sabato pomeriggio di ottobre, tre tempi davvero convincenti, frutto di un ottimo gioco fatto di trame ordite e ben strutturate, in cui il divertimento non è certamente mancato. Già dal primo tempo si intuisce che quella di oggi non sarà una partita facile per il Real Vinci, che infatti non riesce ad evitare un passivo nei tre tempi forse un po' troppo duro da mandare giù. Tanti i gol oggi, ma da segnalare, ovviamente c'è il poker di Bacciardi, vero mattatore di giornata che chiude queste sue quattro reti e questa sua splendida performance con una bella rovesciata a battere il portiere di casa, mentre anche Telloli, Galletti e Onu hanno dato il loro apporto alla manovra offensiva segnando una doppietta ciascuno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bacciardi </b>(Empoli).