- Allievi Provinciali
- Mezzana
-
5 - 1
- S.Banti Barberino
MEZZANA: Trinca, Feliz, Corradi, Paoli, Giusti, Landi, Palumbo, Ciampi, Aka, Cecchi, Pagnini. A disp.: Palloni, Turchi, Goti, Puzone, Bartolini, Bussone, Mannocci. All.: Federico Nencini.
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Veraj, Vettori, Pini, Brogi, Niccoli, Fusciasi, Trivigno, Beverini, Frilli, Giangrandi. A disp.: Zucca, Fattori, Nencioni, Ceccantini. All.: Franco Tantulli.
ARBITRO: Guantini di Prato.
RETI: Beverini, Corradi, Pagnini 2, Palumbo, Puzone.
Il Mezzana ottiene una netta vittoria nella sfida interna con lo Sp.Banti Barberino e conquista la vetta della classifica sfruttando anche il pareggio contemporaneo pareggio della capolista Vaianese I.Vernio a Viaccia. I padroni di casa sbloccano il risultato subito: non passano nemmeno trenta secondi che la squadra di Nencini passa in vantaggio grazie a Corradi. Dopo appena cinque minuti il risultato è sul 2-0 grazie alla rete di Pagnini. La formazione di Tanturli non riesce a reagire e prima dell'intervallo subisce la terza rete a firma Palumbo. L'unico accenno di reazione degli ospiti arriva in avvio di ripresa quando Beverini accorcia le distanze. Il Mezzana è comunque padrone del campo e lo dimostra segnando con Puzone prima, e dopo un errore dal dischetto, con Pagnini poi per il conclusivo 5-1. Calciatorepiù: nella bella prestazione dei gialloblu di casa segnaliamo Pagnini, autore di una doppietta.
MEZZANA: Trinca, Feliz, Corradi, Paoli, Giusti, Landi, Palumbo, Ciampi, Aka, Cecchi, Pagnini. A disp.: Palloni, Turchi, Goti, Puzone, Bartolini, Bussone, Mannocci. All.: Federico Nencini.<br >S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Veraj, Vettori, Pini, Brogi, Niccoli, Fusciasi, Trivigno, Beverini, Frilli, Giangrandi. A disp.: Zucca, Fattori, Nencioni, Ceccantini. All.: Franco Tantulli.<br >
ARBITRO: Guantini di Prato.<br >
RETI: Beverini, Corradi, Pagnini 2, Palumbo, Puzone.
Il Mezzana ottiene una netta vittoria nella sfida interna con lo Sp.Banti Barberino e conquista la vetta della classifica sfruttando anche il pareggio contemporaneo pareggio della capolista Vaianese I.Vernio a Viaccia. I padroni di casa sbloccano il risultato subito: non passano nemmeno trenta secondi che la squadra di Nencini passa in vantaggio grazie a Corradi. Dopo appena cinque minuti il risultato è sul 2-0 grazie alla rete di Pagnini. La formazione di Tanturli non riesce a reagire e prima dell'intervallo subisce la terza rete a firma Palumbo. L'unico accenno di reazione degli ospiti arriva in avvio di ripresa quando Beverini accorcia le distanze. Il Mezzana è comunque padrone del campo e lo dimostra segnando con Puzone prima, e dopo un errore dal dischetto, con Pagnini poi per il conclusivo 5-1. <b>Calciatorepiù</b>: nella bella prestazione dei gialloblu di casa segnaliamo <b>Pagnini</b>, autore di una doppietta.