• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Rignanese
  • 3 - 3
  • Floria 2000


RIGNANESE: Barbini, D'Alessandro, Berti, Focardi, Coli, Bargagni, Masi, La Coppola, Gioni, Canacci, Bartolozzi. All.: D'Alessandro.

FLORIA: Marilli, Rossi, Giuliacci, Olmi, Margheri, Praticò, Conti, Catalano, De Simone. All.: Mamma.


RETI: Margheri, 2 Praticò, rig. Bargagni, Focardi, D'Alessandro.



Bella partita con tanti goal e tante emozioni. Al termine dei 60' di gioco il risultato di pareggio sembra giusto; i ragazzi in campo hanno davvero dato tutto, ribattendo colpo su colpo alle iniziative degli avversari. Nel primo tempo parte forte la Floria che sblocca il risultato con Margheri. Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio di Praticò bravo ad inserirsi su un'azione in velocità. I padroni di casa appaiono un po' disorientati ma nella ripresa trovano il goal dell'1-2 grazie ad un rigore realizzato da Bargagni. La partita è più viva che mai e allora gli ospiti provano a chiuderla ancora con Praticò che realizza la doppietta personale e porta i suoi in vantaggio per 3-1. Nel terzo tempo, quando il risultato appare al sicuro a favore della Floria, viene fuori l'orgoglio della Rignanese che concretizza nel migliore dei modi due ripartenze in contropiede andando in goal con Focardi e D'Alessandro e fissando definitivamente il risultato sul 3-3. Applausi per tutti, il pubblico sugli spalti non si è senz'altro annoiato.
Calciatoripiù:
difficile segnalare qualcuno in particolare, i bambini in campo hanno offerto una prestazione davvero molto positiva nel complesso, con un gioco elaborato ed efficace da parte di entrambe le squadre.

RIGNANESE: Barbini, D'Alessandro, Berti, Focardi, Coli, Bargagni, Masi, La Coppola, Gioni, Canacci, Bartolozzi. All.: D'Alessandro. <br >FLORIA: Marilli, Rossi, Giuliacci, Olmi, Margheri, Pratic&ograve;, Conti, Catalano, De Simone. All.: Mamma. <br > RETI: Margheri, 2 Pratic&ograve;, rig. Bargagni, Focardi, D'Alessandro. Bella partita con tanti goal e tante emozioni. Al termine dei 60' di gioco il risultato di pareggio sembra giusto; i ragazzi in campo hanno davvero dato tutto, ribattendo colpo su colpo alle iniziative degli avversari. Nel primo tempo parte forte la Floria che sblocca il risultato con Margheri. Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio di Pratic&ograve; bravo ad inserirsi su un'azione in velocit&agrave;. I padroni di casa appaiono un po' disorientati ma nella ripresa trovano il goal dell'1-2 grazie ad un rigore realizzato da Bargagni. La partita &egrave; pi&ugrave; viva che mai e allora gli ospiti provano a chiuderla ancora con Pratic&ograve; che realizza la doppietta personale e porta i suoi in vantaggio per 3-1. Nel terzo tempo, quando il risultato appare al sicuro a favore della Floria, viene fuori l'orgoglio della Rignanese che concretizza nel migliore dei modi due ripartenze in contropiede andando in goal con Focardi e D'Alessandro e fissando definitivamente il risultato sul 3-3. Applausi per tutti, il pubblico sugli spalti non si &egrave; senz'altro annoiato. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> difficile segnalare qualcuno in particolare, i bambini in campo hanno offerto una prestazione davvero molto positiva nel complesso, con un gioco elaborato ed efficace da parte di <b>entrambe le squadre</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI