- Giovanissimi B GIR.E
-
Isolotto
-
0 - 7
-
Ponzano
ISOLOTTO: Pistelli, Mendola, Mazzuoli, Merlini, Fioravanti, Masai, Grossi, Verdicchio, Lari, Rizzo, Mazzoni. A disp.: Spini, Cinelli, Simoncini, Corsi, Donato, Biagini. All.: Giancarlo Ciofi.
PONZANO: Neri, Scardigli, De Rosa, Ciampi, Panchetti, Fiorini, Bini, Masoni, Bruni, Badolato, Valori. A disp.: Nannelli, Doveri, Hussein, Turco, Bellucci, Ndong. All.: Dino Biondo.
RETI: 3 Badolato, Panchetti, Masoni, Bruni, Bini.
Un buon inizio di stagione dell'Isolotto non intimorisce la corazzata Ponzano, che dilaga sul campo di via Fedi e si porta in vantaggio dopo soli quindici secondi con lo scatenato Badolato, autore a fine gara di una tripletta. Dopo un gol di Panchetti e il secondo di Badolato, arriva la perla di Masoni che segna lo 0-4 con il quale si chiude il primo tempo con un doppio sombrero in area di rigore e il destro alle spalle di Pistelli. Nella ripresa rete pregevole ancora di Badolato, e punteggio arrotondato nel finale da Bruni e Bini. Felice mister Biondo a fine gara: Sapevo di avere una buona squadra, il Montelupo è la favorita ma vogliamo fare bella figura e ci fa piacere essere gli unici a non aver subito ancora gol in campionato . Il Ponzano ha le idee chiare, sarà una delle pretendenti al Girone E.
Calciatoripiù: Badolato e Masoni, giocatore fuori categoria per questi standard (Ponzano).
ISOLOTTO: Pistelli, Mendola, Mazzuoli, Merlini, Fioravanti, Masai, Grossi, Verdicchio, Lari, Rizzo, Mazzoni. A disp.: Spini, Cinelli, Simoncini, Corsi, Donato, Biagini. All.: Giancarlo Ciofi.<br >PONZANO: Neri, Scardigli, De Rosa, Ciampi, Panchetti, Fiorini, Bini, Masoni, Bruni, Badolato, Valori. A disp.: Nannelli, Doveri, Hussein, Turco, Bellucci, Ndong. All.: Dino Biondo.<br >
RETI: 3 Badolato, Panchetti, Masoni, Bruni, Bini.
Un buon inizio di stagione dell'Isolotto non intimorisce la corazzata Ponzano, che dilaga sul campo di via Fedi e si porta in vantaggio dopo soli quindici secondi con lo scatenato Badolato, autore a fine gara di una tripletta. Dopo un gol di Panchetti e il secondo di Badolato, arriva la perla di Masoni che segna lo 0-4 con il quale si chiude il primo tempo con un doppio sombrero in area di rigore e il destro alle spalle di Pistelli. Nella ripresa rete pregevole ancora di Badolato, e punteggio arrotondato nel finale da Bruni e Bini. Felice mister Biondo a fine gara: Sapevo di avere una buona squadra, il Montelupo è la favorita ma vogliamo fare bella figura e ci fa piacere essere gli unici a non aver subito ancora gol in campionato . Il Ponzano ha le idee chiare, sarà una delle pretendenti al Girone E. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Badolato</b> e <b>Masoni</b>, giocatore fuori categoria per questi standard (Ponzano).