- Terza Categoria
- Colonnata 1965
-
1 - 2
- Giovani Impavida Vernio
COLONNATA: Vinella, Lelli F., Lelli L., Garau, Fusi, Giudice, Ichimescu, Simoncini, Fantechi, Rossi, Leonardi. A disp.: Magazzini, Miglietta, Parenti, Pieraccioli, Passaretti, Saporiti, Zipoli. All.: Lorenzo Giorgetti.
G.I.VERNIO: Aquilano, Ciulli, Piacenti, Cecconi, Santini, Mazzaglia, Fiesoli G., Salvatore, Pucci, Menicacci, Segoni. A disp.: Curcio, Maccelli, Venturi, Innocenti, Pilumeli, Lucarella, Fiesoli F. All.: Marco Francia.
ARBITRO: Luchetti di Prato.
RETI: Pucci 2, Leonardi.
Vittoria di rigore per il Vernio che espugna il campo del Colonnata con due tiri dal dischetto. Ospiti subito beneficiari di un calcio di rigore per un'uscita precipitosa di Vinella che porta al penalty trasformato da Pucci. In un pomeriggio senza tante occasioni, arriva il secondo tiro dagli undici metri per il Giovani Impavida Vernio quando Garau commette un fallo plateale in area per il raddoppio di Pucci. La ripresa è certamente più vivace, complice anche l'immediato gol di Leonardi che porta all'1-2. Il Colonnata prova spesso le penetrazioni centrali, cercando di sfruttare la difesa alta dei verniatti. Arrivano così potenziali occasioni per Lelli L. e Fantechi, sempre fermati in modo forse precipitoso dal signor Luchetti che vede posizioni di fuorigioco. La formazione ospite potrebbe chiudere il conto alla mezzora quando usufrusce del terzo rigore di giornata che stavolta Pucci non trasforma. Il finale della squadra di mister Giorgetti è generoso ma infruttuoso con qualche spunto degno di cronaca ma nessuna vera nitida occasione. Resta così l'1-2 che assegna la prima vittoria stagionale al Giovani Impavida Vernio.
Calciatoripiù: nel Colonnata su tutti Fantechi, negli ospiti Pucci.
COLONNATA: Vinella, Lelli F., Lelli L., Garau, Fusi, Giudice, Ichimescu, Simoncini, Fantechi, Rossi, Leonardi. A disp.: Magazzini, Miglietta, Parenti, Pieraccioli, Passaretti, Saporiti, Zipoli. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >G.I.VERNIO: Aquilano, Ciulli, Piacenti, Cecconi, Santini, Mazzaglia, Fiesoli G., Salvatore, Pucci, Menicacci, Segoni. A disp.: Curcio, Maccelli, Venturi, Innocenti, Pilumeli, Lucarella, Fiesoli F. All.: Marco Francia.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato.<br >
RETI: Pucci 2, Leonardi.
Vittoria di rigore per il Vernio che espugna il campo del Colonnata con due tiri dal dischetto. Ospiti subito beneficiari di un calcio di rigore per un'uscita precipitosa di Vinella che porta al penalty trasformato da Pucci. In un pomeriggio senza tante occasioni, arriva il secondo tiro dagli undici metri per il Giovani Impavida Vernio quando Garau commette un fallo plateale in area per il raddoppio di Pucci. La ripresa è certamente più vivace, complice anche l'immediato gol di Leonardi che porta all'1-2. Il Colonnata prova spesso le penetrazioni centrali, cercando di sfruttare la difesa alta dei verniatti. Arrivano così potenziali occasioni per Lelli L. e Fantechi, sempre fermati in modo forse precipitoso dal signor Luchetti che vede posizioni di fuorigioco. La formazione ospite potrebbe chiudere il conto alla mezzora quando usufrusce del terzo rigore di giornata che stavolta Pucci non trasforma. Il finale della squadra di mister Giorgetti è generoso ma infruttuoso con qualche spunto degno di cronaca ma nessuna vera nitida occasione. Resta così l'1-2 che assegna la prima vittoria stagionale al Giovani Impavida Vernio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Colonnata su tutti <b>Fantechi</b>, negli ospiti <b>Pucci</b>.