• Terza Categoria
  • Antares
  • 2 - 1
  • Tobbiana


ANTARES: Vannucci, Giannini, Meoni, Faldi, Bruschi, Rossi E., Bertini, Caioni, Vannucci, Careccia, Bresci. A disp.: Staggini, Venturi, Loriga, Porcu, Rossi S., Talini. All.: Roberto Pini.
TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Brunetti, Petracchi, Cioni, Gori, Parlavecchio, Matveitchouk, Gullà, Dreoni, D'Alò. A disp.: Pellegrini, Ciardi, Brogna, Sepe, Pantaleone, Santini. All.: Santini.

ARBITRO: Moschi di Prato.

RETI: rig. Parlavecchio, Careccia, Rossi E.



Il Tobbiana paga ancora un pizzico d'inesperienza e viene sconfitto dall'Antares. I padroni di casa invece riescono a muovere la classifica giocando un buon calcio e riuscendo a sfruttare gli errori della compagine di mister Santini. Partenza con tanti capovolgimenti di fronte ed occasioni sui due fronti. La fase centrale del primo tempo arride all'Antares che sblocca il risultato con Careccia e poi raddoppia prima dell'intervallo grazie ad Elia Rossi. Nella ripresa gli ospiti tornano in campo più determinati nella chiara intenzione di riaprire il risultato. Il forcing degli uomini di mister Santini è però infruttuoso e per i locali è gioco tutto sommato agevole controllare la reazione avversaria. Nel finale una trattenuta su Parlavecchio genera il calcio di rigore a favore del Tobbiana che lo stesso attaccante ospite trasforma. E' però troppo tardi e, con una manciata di minuti a disposizione, il Tobbiana non riesce a recuperare.

ANTARES: Vannucci, Giannini, Meoni, Faldi, Bruschi, Rossi E., Bertini, Caioni, Vannucci, Careccia, Bresci. A disp.: Staggini, Venturi, Loriga, Porcu, Rossi S., Talini. All.: Roberto Pini.<br >TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Brunetti, Petracchi, Cioni, Gori, Parlavecchio, Matveitchouk, Gull&agrave;, Dreoni, D'Al&ograve;. A disp.: Pellegrini, Ciardi, Brogna, Sepe, Pantaleone, Santini. All.: Santini.<br > ARBITRO: Moschi di Prato.<br > RETI: rig. Parlavecchio, Careccia, Rossi E. Il Tobbiana paga ancora un pizzico d'inesperienza e viene sconfitto dall'Antares. I padroni di casa invece riescono a muovere la classifica giocando un buon calcio e riuscendo a sfruttare gli errori della compagine di mister Santini. Partenza con tanti capovolgimenti di fronte ed occasioni sui due fronti. La fase centrale del primo tempo arride all'Antares che sblocca il risultato con Careccia e poi raddoppia prima dell'intervallo grazie ad Elia Rossi. Nella ripresa gli ospiti tornano in campo pi&ugrave; determinati nella chiara intenzione di riaprire il risultato. Il forcing degli uomini di mister Santini &egrave; per&ograve; infruttuoso e per i locali &egrave; gioco tutto sommato agevole controllare la reazione avversaria. Nel finale una trattenuta su Parlavecchio genera il calcio di rigore a favore del Tobbiana che lo stesso attaccante ospite trasforma. E' per&ograve; troppo tardi e, con una manciata di minuti a disposizione, il Tobbiana non riesce a recuperare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI