- Terza Categoria
- Giovani Impavida Vernio
-
1 - 3
- Valenzatico Calcio
G.I.VERNIO: Aquilano, Ciulli, Cecconi, Curcio, Santini, Mazzaglia, Fiesoli G., Salvatore, Pucci, Menicacci, Grottini. A disp.: Toccafondi, Lucarella, Piacenti, Rauseo, Maccelli, Fiesoli F., Fiesoli L.
VALENZATICO: Tabone, Liuzzo, Moretti, Biagini, Pighi, Crispino, Razzano, Tesi D., Fanti F., Vannacci, Butelli. A disp.: Tesi A., Panerai, Aresu, Civoli, Fanti M., Nincheri.
ARBITRO: Guddemi di Prato.
RETI: Salvatore, Tesi D. 2, Butelli.
Esordio vincente per il Valenzatico che espugna il Serilli con un netto 3-1. Partenza sprint degli ospiti che sbloccano il risultato già al 10': fallo su Liuzzo che causa il rigore trasformato da Daniel Tesi. Nonostante la grande voglia di reagire, il Vernio non riesce a rendersi eccessivamente pericoloso. La formazione pistoiese tiene benissimo il campo e al 36' raddoppia quando un fallo laterale lanciato direttamente in area pesca la testa di Butelli che insacca. Nell'intervallo la squadra di casa cerca di riorganizzarsi per reagire e tornare in partita. Il Giovani Impavida Vernio però sa rendersi insidioso solo in contropiede e il guizzo vincente di Salvatore ne è chiara testimonianza. A questo punto i padroni di casa palesano il loro massimo sforzo ma nel loro momento migliore vengono puniti da un gran gol da fuori area di Daniel Tesi. A questo punto si spengono le velleità di reazione del Vernio e il Valenzatico può condurre in porto il primo successo.
Calciatoripiù: bene nei locali soprattutto Salvatore per cinismo e bravura sotto porta, negli ospiti da premiare la doppietta di Daniel Tesi.
G.I.VERNIO: Aquilano, Ciulli, Cecconi, Curcio, Santini, Mazzaglia, Fiesoli G., Salvatore, Pucci, Menicacci, Grottini. A disp.: Toccafondi, Lucarella, Piacenti, Rauseo, Maccelli, Fiesoli F., Fiesoli L. <br >VALENZATICO: Tabone, Liuzzo, Moretti, Biagini, Pighi, Crispino, Razzano, Tesi D., Fanti F., Vannacci, Butelli. A disp.: Tesi A., Panerai, Aresu, Civoli, Fanti M., Nincheri.<br >
ARBITRO: Guddemi di Prato.<br >
RETI: Salvatore, Tesi D. 2, Butelli.
Esordio vincente per il Valenzatico che espugna il Serilli con un netto 3-1. Partenza sprint degli ospiti che sbloccano il risultato già al 10': fallo su Liuzzo che causa il rigore trasformato da Daniel Tesi. Nonostante la grande voglia di reagire, il Vernio non riesce a rendersi eccessivamente pericoloso. La formazione pistoiese tiene benissimo il campo e al 36' raddoppia quando un fallo laterale lanciato direttamente in area pesca la testa di Butelli che insacca. Nell'intervallo la squadra di casa cerca di riorganizzarsi per reagire e tornare in partita. Il Giovani Impavida Vernio però sa rendersi insidioso solo in contropiede e il guizzo vincente di Salvatore ne è chiara testimonianza. A questo punto i padroni di casa palesano il loro massimo sforzo ma nel loro momento migliore vengono puniti da un gran gol da fuori area di Daniel Tesi. A questo punto si spengono le velleità di reazione del Vernio e il Valenzatico può condurre in porto il primo successo. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nei locali soprattutto <b>Salvatore </b>per cinismo e bravura sotto porta, negli ospiti da premiare la doppietta di <b>Daniel Tesi</b>.