- Juniores Regionali GIR.D
-
Forcoli Valdera
-
1 - 2
-
San Miniato Basso
FORCOLI VALDERA: Olivari, Salvini, Bencini (79' Bianchini), Gargano, Sall (76' Marianelli), Bernardini (85' Bentivegna), Minuti, Vassallo, Barbieri, Scherlich (54' Mibelli), Di Giuseppe. A disp. Doveri, Poli. All. Massimiliano Muraglia.
S.MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Pieragnoli, Borghini, Bacci, Caponi, Regini (74' Terenzi), Faye, Mainardi (65' Maltinti), Velaj (81' Trotta), Rigatti, Caponi N. (46' Ba). A disp.: Bartoli, Tognetti, Mannucci. All.: Gianni Lami.
ARBITRO: Marino di Pisa.
RETI: 15' Scherlich, 65' Regini, 70' Velaj.
Doveva essere la partita della riscossa per il Forcoli e invece è un buon San Miniato a vincere. Dopo un inizio equilibrato al 15' vanno in vantaggio i locali con Scherlich che riceve palla al limite dell'area giallorossa, entra dentro il perimetro dei sedici metri e tira mandando la palla in fondo al sacco. La reazione del San Miniato tarda ad arrivare e così, senza grosse occasioni, si va al riposo sull'uno a zero per gli amaranto. Inizia il secondo tempo ed è sempre il Forcoli a far la partita ma al 65' gli ospiti inaspettatamente riescono a pareggiare con una classica azione che vede il cross di Rigatti in area per capitan Regini che manda di testa la palla dentro la rete. I locali subiscono il colpo e subiscono al 70' un contropiede da parte di Velai che se ne va via tutto solo, entra in area avversaria e realizza il gol del vantaggio per il San Miniato. Da qui alla fine le squadre si allungano con molte azioni ma senza mai davvero impensierire entrambi i portieri e così si va fino alla fine con il risultato di due a uno a favore dei ragazzi di mister Gianni Lami che hanno saputo cercare e crederci di più la vittoria.
Calciatoripiù: Minuti, Scherlich e Vassallo (Forcoli); Regini, Velai Faye e Rigatti (San Miniato Basso).
FORCOLI VALDERA: Olivari, Salvini, Bencini (79' Bianchini), Gargano, Sall (76' Marianelli), Bernardini (85' Bentivegna), Minuti, Vassallo, Barbieri, Scherlich (54' Mibelli), Di Giuseppe. A disp. Doveri, Poli. All. Massimiliano Muraglia. <br >S.MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Pieragnoli, Borghini, Bacci, Caponi, Regini (74' Terenzi), Faye, Mainardi (65' Maltinti), Velaj (81' Trotta), Rigatti, Caponi N. (46' Ba). A disp.: Bartoli, Tognetti, Mannucci. All.: Gianni Lami.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa.<br >
RETI: 15' Scherlich, 65' Regini, 70' Velaj.
Doveva essere la partita della riscossa per il Forcoli e invece è un buon San Miniato a vincere. Dopo un inizio equilibrato al 15' vanno in vantaggio i locali con Scherlich che riceve palla al limite dell'area giallorossa, entra dentro il perimetro dei sedici metri e tira mandando la palla in fondo al sacco. La reazione del San Miniato tarda ad arrivare e così, senza grosse occasioni, si va al riposo sull'uno a zero per gli amaranto. Inizia il secondo tempo ed è sempre il Forcoli a far la partita ma al 65' gli ospiti inaspettatamente riescono a pareggiare con una classica azione che vede il cross di Rigatti in area per capitan Regini che manda di testa la palla dentro la rete. I locali subiscono il colpo e subiscono al 70' un contropiede da parte di Velai che se ne va via tutto solo, entra in area avversaria e realizza il gol del vantaggio per il San Miniato. Da qui alla fine le squadre si allungano con molte azioni ma senza mai davvero impensierire entrambi i portieri e così si va fino alla fine con il risultato di due a uno a favore dei ragazzi di mister Gianni Lami che hanno saputo cercare e crederci di più la vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Minuti, Scherlich e Vassallo </b>(Forcoli); <b>Regini, Velai Faye e Rigatti</b> (San Miniato Basso).