- Giovanissimi B GIR.B
-
Sancat
-
4 - 1
-
Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Seccareccio, Olivieri, Impallomeni, Bini, Argenti, Ricordi, Dagostino, Barone, Ferrini, Coda Nunziante, Giuffrida. A disp.: Lippi, Falsetti. All.: Federico Bargi.
BELMONTE: Ugolini, Irenei, Taddei, Diani, Truschi, Forconi, Cardi, Cecconi, Stellini, Salvini, Rudi. A disp.: Della Bella, Guidi, Bonechi. All.: Jacopo Marchese.
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.
RETI: 2 Giuffrida, 2 Coda Nunziante; Cecconi.
Una buona Sancat conquista la prima vittoria stagionale battendo il Belmonte Antella Grassina per 4-1. Dopo una prima fase di studio, gli ospiti prendono campo ma la difesa della Sancat è attenta e ordinata, così ogni azione pericolosa viene puntualmente azzerata. Al quarto ora è proprio la squadra di casa a sbloccare il risultato con Giuffrida che insacca praticamente a porta vuota. La Sancat, galvanizzata dal gol, resta in attacco e poco dopo Coda Nunziante raddoppia. Giuffrida è scatenato e prima del riposo firma la doppietta personale che vale il 3-0. Nella ripresa è ancora la Sancat più propositiva tanto che riesce a realizzate il poker con un bel diagonale di Coda Nunziante. Gli ospiti accorciano su calcio di rigore, ma ormai la partita è saldamente nelle mani dei padroni di casa, che allentano il ritmo e si limitano ad amministrare il vantaggio.
Calciatoripiù: Coda Nunziante, Impallomeni (Sancat).
SANCAT: Seccareccio, Olivieri, Impallomeni, Bini, Argenti, Ricordi, Dagostino, Barone, Ferrini, Coda Nunziante, Giuffrida. A disp.: Lippi, Falsetti. All.: Federico Bargi.<br >BELMONTE: Ugolini, Irenei, Taddei, Diani, Truschi, Forconi, Cardi, Cecconi, Stellini, Salvini, Rudi. A disp.: Della Bella, Guidi, Bonechi. All.: Jacopo Marchese.<br >
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.<br >
RETI: 2 Giuffrida, 2 Coda Nunziante; Cecconi.
Una buona Sancat conquista la prima vittoria stagionale battendo il Belmonte Antella Grassina per 4-1. Dopo una prima fase di studio, gli ospiti prendono campo ma la difesa della Sancat è attenta e ordinata, così ogni azione pericolosa viene puntualmente azzerata. Al quarto ora è proprio la squadra di casa a sbloccare il risultato con Giuffrida che insacca praticamente a porta vuota. La Sancat, galvanizzata dal gol, resta in attacco e poco dopo Coda Nunziante raddoppia. Giuffrida è scatenato e prima del riposo firma la doppietta personale che vale il 3-0. Nella ripresa è ancora la Sancat più propositiva tanto che riesce a realizzate il poker con un bel diagonale di Coda Nunziante. Gli ospiti accorciano su calcio di rigore, ma ormai la partita è saldamente nelle mani dei padroni di casa, che allentano il ritmo e si limitano ad amministrare il vantaggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Coda Nunziante, Impallomeni </b>(Sancat).