- Esordienti B GIR.L
- Ponte Rondinella Marzocco
-
11 - 4
- Cattolica Virtus
PONTE RONDINELLA: Palillo, Baiardi, Paolieri, Degli Innocenti, Checcacci, Ademollo, Valiante, Fei, Cavataio, Bartolini, Canale, Vannucci. All.: Terrosi-Salvadori.
SM CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Billi, Catalano, Alla, Valeriani, Clemente, Agostini, Bellonzi, Marinari, De Angelis, Singh, Tozzi, Ardito. All.: Riccardo Cappelletti.
RETI: Cavataio, 5 Canale, 3 Fei, Ademollo, Checcacci, Clemente, Agostini, Marinari, Bellonzi.
NOTE: parziali: 1-2; 6-1; 4-1.
Gran colpo del Ponte Rondinella, che batte con un risultato a dir poco straordinario la Cattolica Virtus grazie ad una partita perfetta: era importante vincere per i padroni di casa, e vincere contro una squadra come la Cattolica e in una maniera come questa fa gonfiare ancor di più il petto d'orgoglio. Sono usciti dal campo ampiamente soddisfatti i ragazzi del Ponte Rondinella, che ci tenevano a fare bene in una partita molto importante come questa: a Ponte a Greve questa è sempre stata una partita di cartello, e il suo prestigio fa sì che in palio ci fossero molto più di tre punti. Con una prestazione così, certamente, il Ponte Rondinella si ricorderà a lungo di questa gara, terminata con una vittoria tanto meritata quanto inaspettata per le forme che ha preso lungo l'arco della partita. Il primo tempo infatti termina 1-2 e la Cattolica si aggiudica questo parziale di gara: Clemente apre le marcature grazie ad un eurogol che sorprende il portiere del Ponte Rondinella, e dopo il pareggio di Cavataio, che salta il suo diretto marcatore e scaglia in rete il gol dell'1-1, di nuovo segna la Cattolica, che si porta ancora davanti di una lunghezza grazie ad Agostini, bravo a finalizzare una bella azione corale della squadra. Tante le occasioni create dalle due squadre oltre ai gol segnati: la partita è vivace, e già nel primo tempo si capisce che sarà una gara molto particolare. Nel secondo tempo succede che il Ponte Rondinella prende sempre più coraggio e trova la giusta reazione al gol dello svantaggio, mentre la Cattolica sembra subire l'esuberanza dei padroni di casa, che prendono sempre più pericolosamente campo fino a segnare la bellezza di sei gol nel secondo parziale di gara. Canale segna quattro gol, sono invece di Ademollo, che segna un gran gol al termine di una splendida azione tutta di prima e su assist di uno scatenato Canale, e di Checcacci i restanti due che portano a sei il bottino parziale, mentre per la Cattolica l'unico gol che viene messo a segno è quello di Marinari, che tira da fuori e rende meno amaro il tempo di gioco. Il Ponte Rondinella non si accontenta e anche nel terzo tempo continua a spingere in attacco e continua a segnare: altre quattro reti vengono marcate, contro l'unica della Cattolica Virtus di Bellonzi. In questo parziale sarà ancora Canale a gonfiare la rete, mettendo a segno il suo quinto gol giornaliero, e Fei, autore di una magnifica tripletta che impreziosisce e chiude la partita. È questo l'atteggiamento che deve e dovrà sempre mostrare il Ponte Rondinella nelle prossime gare a partire da oggi: al di là del risultato pirotecnico, quello che ha fatto la differenza oggi è stata l'interpretazione della gara da parte dei padroni di casa, che hanno avuto una marcia in più e l'hanno saputa sfruttare nella maniera migliore.
Calciatoripiù: Paolieri, Canale e Cavataio i migliori nel Ponte Rondinella all'interno di una grandissima prestazione di tutto il gruppo di casa.
PONTE RONDINELLA: Palillo, Baiardi, Paolieri, Degli Innocenti, Checcacci, Ademollo, Valiante, Fei, Cavataio, Bartolini, Canale, Vannucci. All.: Terrosi-Salvadori.<br >SM CATTOLICA VIRTUS: Cereda, Billi, Catalano, Alla, Valeriani, Clemente, Agostini, Bellonzi, Marinari, De Angelis, Singh, Tozzi, Ardito. All.: Riccardo Cappelletti.<br >
RETI: Cavataio, 5 Canale, 3 Fei, Ademollo, Checcacci, Clemente, Agostini, Marinari, Bellonzi.<br >NOTE: parziali: 1-2; 6-1; 4-1.
Gran colpo del Ponte Rondinella, che batte con un risultato a dir poco straordinario la Cattolica Virtus grazie ad una partita perfetta: era importante vincere per i padroni di casa, e vincere contro una squadra come la Cattolica e in una maniera come questa fa gonfiare ancor di più il petto d'orgoglio. Sono usciti dal campo ampiamente soddisfatti i ragazzi del Ponte Rondinella, che ci tenevano a fare bene in una partita molto importante come questa: a Ponte a Greve questa è sempre stata una partita di cartello, e il suo prestigio fa sì che in palio ci fossero molto più di tre punti. Con una prestazione così, certamente, il Ponte Rondinella si ricorderà a lungo di questa gara, terminata con una vittoria tanto meritata quanto inaspettata per le forme che ha preso lungo l'arco della partita. Il primo tempo infatti termina 1-2 e la Cattolica si aggiudica questo parziale di gara: Clemente apre le marcature grazie ad un eurogol che sorprende il portiere del Ponte Rondinella, e dopo il pareggio di Cavataio, che salta il suo diretto marcatore e scaglia in rete il gol dell'1-1, di nuovo segna la Cattolica, che si porta ancora davanti di una lunghezza grazie ad Agostini, bravo a finalizzare una bella azione corale della squadra. Tante le occasioni create dalle due squadre oltre ai gol segnati: la partita è vivace, e già nel primo tempo si capisce che sarà una gara molto particolare. Nel secondo tempo succede che il Ponte Rondinella prende sempre più coraggio e trova la giusta reazione al gol dello svantaggio, mentre la Cattolica sembra subire l'esuberanza dei padroni di casa, che prendono sempre più pericolosamente campo fino a segnare la bellezza di sei gol nel secondo parziale di gara. Canale segna quattro gol, sono invece di Ademollo, che segna un gran gol al termine di una splendida azione tutta di prima e su assist di uno scatenato Canale, e di Checcacci i restanti due che portano a sei il bottino parziale, mentre per la Cattolica l'unico gol che viene messo a segno è quello di Marinari, che tira da fuori e rende meno amaro il tempo di gioco. Il Ponte Rondinella non si accontenta e anche nel terzo tempo continua a spingere in attacco e continua a segnare: altre quattro reti vengono marcate, contro l'unica della Cattolica Virtus di Bellonzi. In questo parziale sarà ancora Canale a gonfiare la rete, mettendo a segno il suo quinto gol giornaliero, e Fei, autore di una magnifica tripletta che impreziosisce e chiude la partita. È questo l'atteggiamento che deve e dovrà sempre mostrare il Ponte Rondinella nelle prossime gare a partire da oggi: al di là del risultato pirotecnico, quello che ha fatto la differenza oggi è stata l'interpretazione della gara da parte dei padroni di casa, che hanno avuto una marcia in più e l'hanno saputa sfruttare nella maniera migliore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paolieri</b>, <b>Canale</b> e <b>Cavataio</b> i migliori nel Ponte Rondinella all'interno di una grandissima prestazione di tutto il gruppo di casa.