• Allievi Provinciali GIR.B
  • Atletica Castello
  • 9 - 1
  • Giglio Rosso


ATL. CASTELLO: Sacchetti, Taruntoli, Misuri, Muglia, Mussi, Orlandi, Dumitriu, Profilato, Faggi, Poccianti, Pellegrini. A disp.: Bonechi, Pierini, Frassi, Gambogi, Batistoni, Lorini, Guarducci. All.: Claudio Cardini.
GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Magro, Santoriello, Fulignati, Viciani, Antonini, Patrinostro, Pellegrini, Bonamici, Bagni, Mancini. A disp.: Arcuri, Kumar, Chisci. All.: Giuseppe D'Angelo.

RETI: Muglia, 3 Dumitriu, Poccianti, Profilato, Batistoni, 2 Pellegrini, Mancini (rig).



Goleada dell'Atletica Castello sotto la pioggia battente. Il Giglio Rosso regge per venti minuti, poi la superiorità dei padroni di casa fa la differenza. Il Castello archivia la pratica già alla fine del primo tempo, sul punteggio di 6-0. A inizio ripresa il Giglio accorcia su calcio di rigore trasformato da Mancini (gli ospiti sullo zero a zero avevano reclamato per un fallo in area, ma secondo l'arbitro non c'erano gli estremi per il penalty). Nella ripresa il tecnico di casa dà spazio a tutti i suoi ragazzi e anche i nuovi entrati lasciano il segno. Il gol più bello è la gran botta dalla distanza di Profilato.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo Castello, Mancini (Giglio Rosso).

ATL. CASTELLO: Sacchetti, Taruntoli, Misuri, Muglia, Mussi, Orlandi, Dumitriu, Profilato, Faggi, Poccianti, Pellegrini. A disp.: Bonechi, Pierini, Frassi, Gambogi, Batistoni, Lorini, Guarducci. All.: Claudio Cardini.<br >GIGLIO ROSSO: Di Cuio, Magro, Santoriello, Fulignati, Viciani, Antonini, Patrinostro, Pellegrini, Bonamici, Bagni, Mancini. A disp.: Arcuri, Kumar, Chisci. All.: Giuseppe D'Angelo.<br > RETI: Muglia, 3 Dumitriu, Poccianti, Profilato, Batistoni, 2 Pellegrini, Mancini (rig). Goleada dell'Atletica Castello sotto la pioggia battente. Il Giglio Rosso regge per venti minuti, poi la superiorit&agrave; dei padroni di casa fa la differenza. Il Castello archivia la pratica gi&agrave; alla fine del primo tempo, sul punteggio di 6-0. A inizio ripresa il Giglio accorcia su calcio di rigore trasformato da Mancini (gli ospiti sullo zero a zero avevano reclamato per un fallo in area, ma secondo l'arbitro non c'erano gli estremi per il penalty). Nella ripresa il tecnico di casa d&agrave; spazio a tutti i suoi ragazzi e anche i nuovi entrati lasciano il segno. Il gol pi&ugrave; bello &egrave; la gran botta dalla distanza di Profilato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo Castello, <b>Mancini</b> (Giglio Rosso).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI