- Esordienti GIR.B
- Le Crete
-
3 - 3
- Valdorcia
LE C
RETE: Tizzone, Giovannoni, Mele, Zacchei, Barbagli, Aliaj, Urgolo, David, Cufta, Dema, Mariottini, Papini, Ghini, caselli, Farfarini, Martinelli, Antonini. All.: Mucciarelli.
VALDORCIA: Tafarella, Bonucci, Bimbi, Regoli D., Paggese, Pifferi, Ferretti, Fabri, Monisteri M., Rabissi, Regoli A.. A disp.: Ciacci, De Rosa, Monisteri F., Lenti, Petrini, Cordella, Ciaravello. All.: Vivarelli.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Rabissi, Ciaravella, Petrini, Mariottini, Cufta, Mele.
NOTE: Parziali p.t.2-1; s.t.0-2; t.t.1-0. Ris. Figc: 2-1.
Il primo tempo è abbastanza equilibrato. Arriva subito il primo gol su azione dei padroni di casa dopo una triangolazione. La Valdorcia risponde su punizione dalla sinistra di Monisteri M., Rabissi impatta al volo e mette dentro. Nella ripresa con i cambi fanno la differenza i due 2003 Ciaravella e Cordella. Il primo è una triangolazione di Ciaravella e Cordella, tiro di quest'ultimo respinto e tapin vincente di Petrini. Il raddoppio in contropiede di Ciaravella, che va via da solo e trafigge il portiere in uscita bassa. Nel terzo tempo viene assegnato un rigore per Le Crete, ribattuto due volte, il secondo tentativo di trasformazione va fuori. Nel finale, in contropiede nasce una punizione dalla quale viene fuori il gol vittoria grazie a Mariottini.
Calciatoripiù: ; Ciaravella e Cordella cambiano il volto della partita nel secondo tempo per la Valdorcia.
LE C
RETE: Tizzone, Giovannoni, Mele, Zacchei, Barbagli, Aliaj, Urgolo, David, Cufta, Dema, Mariottini, Papini, Ghini, caselli, Farfarini, Martinelli, Antonini. All.: Mucciarelli.<br >VALDORCIA: Tafarella, Bonucci, Bimbi, Regoli D., Paggese, Pifferi, Ferretti, Fabri, Monisteri M., Rabissi, Regoli A.. A disp.: Ciacci, De Rosa, Monisteri F., Lenti, Petrini, Cordella, Ciaravello. All.: Vivarelli.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Rabissi, Ciaravella, Petrini, Mariottini, Cufta, Mele.<br >NOTE: Parziali p.t.2-1; s.t.0-2; t.t.1-0. Ris. Figc: 2-1.
Il primo tempo è abbastanza equilibrato. Arriva subito il primo gol su azione dei padroni di casa dopo una triangolazione. La Valdorcia risponde su punizione dalla sinistra di Monisteri M., Rabissi impatta al volo e mette dentro. Nella ripresa con i cambi fanno la differenza i due 2003 Ciaravella e Cordella. Il primo è una triangolazione di Ciaravella e Cordella, tiro di quest'ultimo respinto e tapin vincente di Petrini. Il raddoppio in contropiede di Ciaravella, che va via da solo e trafigge il portiere in uscita bassa. Nel terzo tempo viene assegnato un rigore per Le Crete, ribattuto due volte, il secondo tentativo di trasformazione va fuori. Nel finale, in contropiede nasce una punizione dalla quale viene fuori il gol vittoria grazie a Mariottini. <b>
Calciatoripiù</b>: ; <b>Ciaravella </b>e <b>Cordella </b>cambiano il volto della partita nel secondo tempo per la Valdorcia.