• Juniores Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 1 - 0
  • Ideal Club Incisa


GREVIGIANA: Rosi, Bartalucci, Goli, Ardito, Congiu, Pucci, Noli, Rupolo, Sekkou, Ottimi, Ermini. A disp.: Rogai, Farsetti, Barucci, Giachi, Lancisi, Ricciardi, Carnasciali. All.: Alessandro Santini.
INCISA: Vitone, Mugnai, Capanni, Confini (Baldi), Fusco, Oliva (Nenci), Del Piano (Becattini), Cardonati, Marsili (Borgheresi), Novakovic, Federico (Pelagi). A disp.: Nanni. All.: Marco Piombanti.

RETI: 24' Ottimi.
NOTE: 35' espulso Congiu.



La Grevigiana di mister Santini batte di misura l'Incisa e la raggiunge in classifica a quota 8 punti. I padoni di casa giocano bene nel primo tempo e si portano in vantaggio con Ottimi, che dalla sinistra si accentra dribblando due avversari e segna il gol partita. Passano una manciata di minuti e i padroni di casa avrebbero l'occasione di portarsi sul 2-0, ma Vitone mantiene i suoi in partita parando il rigore calciato da Seekkou. Ancora pochi minuti e Congiu si vede sventolare il cartellino per fallo da ultimo uomo ed è costretto alla doccia anticipata. La ripresa vede gli ospiti riversarsi nella metà campo avversaria in cerca del gol del pari, ma Rosi è tempestivo a chiudere in più occasioni su Marsili e Novakovic, mentre i contropiedi locali non pungono e solo nel finale Ermini fallisce il colpo del k.o.. Così stringendo i denti fino alla fine la Grevigiana riesce a portare a casa 3 punti sudati contro un'Incisa che ci ha creduto fino alla fine, rimanendo però con un pugno di mosche a causa del poco cinismo sotto porta.

Calciatoripiù
: bella prova di squadra per la Grevigiana, che si è dimostrata compatta seppure in 10 uomini; per l'Incisa si sono invece distinti Vitone e Del Piano.

GREVIGIANA: Rosi, Bartalucci, Goli, Ardito, Congiu, Pucci, Noli, Rupolo, Sekkou, Ottimi, Ermini. A disp.: Rogai, Farsetti, Barucci, Giachi, Lancisi, Ricciardi, Carnasciali. All.: Alessandro Santini.<br >INCISA: Vitone, Mugnai, Capanni, Confini (Baldi), Fusco, Oliva (Nenci), Del Piano (Becattini), Cardonati, Marsili (Borgheresi), Novakovic, Federico (Pelagi). A disp.: Nanni. All.: Marco Piombanti.<br > RETI: 24' Ottimi.<br >NOTE: 35' espulso Congiu. La Grevigiana di mister Santini batte di misura l'Incisa e la raggiunge in classifica a quota 8 punti. I padoni di casa giocano bene nel primo tempo e si portano in vantaggio con Ottimi, che dalla sinistra si accentra dribblando due avversari e segna il gol partita. Passano una manciata di minuti e i padroni di casa avrebbero l'occasione di portarsi sul 2-0, ma Vitone mantiene i suoi in partita parando il rigore calciato da Seekkou. Ancora pochi minuti e Congiu si vede sventolare il cartellino per fallo da ultimo uomo ed &egrave; costretto alla doccia anticipata. La ripresa vede gli ospiti riversarsi nella met&agrave; campo avversaria in cerca del gol del pari, ma Rosi &egrave; tempestivo a chiudere in pi&ugrave; occasioni su Marsili e Novakovic, mentre i contropiedi locali non pungono e solo nel finale Ermini fallisce il colpo del k.o.. Cos&igrave; stringendo i denti fino alla fine la Grevigiana riesce a portare a casa 3 punti sudati contro un'Incisa che ci ha creduto fino alla fine, rimanendo per&ograve; con un pugno di mosche a causa del poco cinismo sotto porta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bella prova di squadra per la Grevigiana, che si &egrave; dimostrata compatta seppure in 10 uomini; per l'Incisa si sono invece distinti <b>Vitone </b>e <b>Del Piano.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI