- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
1 - 2
- Torrita
POGGIBONSESE: formazione non pervenuta.
TORRITA: Roghi, Bonicolini, Franci, Casagni, Mari, Kumar, Attempati, Polito, Nosal, Goracci, Ingrati. A disp.: Paolucci, Cirillo, Del Secco, Roggi. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Picchianti di Siena.
RETI: Nosal, Ingrati, Abate.
Campo in buona condizioni, un po' scivoloso. Partita piacevole, ben giocata da tutte e due le squadre. Parte bene il Torrita. Predominio fino al vantaggio all'incirca al 15' con Nosal che conquista palla, si invola per la terza volta verso la porta e trafigge il portiere in uscita. Reagisce la Poggibonsese e si rende pericolosa, trovando il pareggio. Il Torrita parte meglio anche nel secondo grazie anche ai cambi che rinforzano il centrocampo. Colleziona occasioni con Ingrati e Nosal che non riescono, però, a concretizzare. La Poggibonsese, che gioca in ripartenza, si rende pericolosa per tutto il secondo tempo, soprattutto nel finale su calci piazzati. Ingrati segna il gol vittoria con una punizione magistrale a girare che tocca l'incrocio e va dentro. A fare la differenzaa è sicuramente il maggior cinismo degli ospiti.
Calciatoripiù: Abate per la Poggibonsese; per il Torrita Ingrati, non solo per il gol ma per la prestazione complessiva, Roghi, che non sbaglia nulla, soprattutto nelle uscite alte, e Casagni, un 2002 che dà ordine alla squadra.
POGGIBONSESE: formazione non pervenuta.<br >TORRITA: Roghi, Bonicolini, Franci, Casagni, Mari, Kumar, Attempati, Polito, Nosal, Goracci, Ingrati. A disp.: Paolucci, Cirillo, Del Secco, Roggi. All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Picchianti di Siena.<br >
RETI: Nosal, Ingrati, Abate.
Campo in buona condizioni, un po' scivoloso. Partita piacevole, ben giocata da tutte e due le squadre. Parte bene il Torrita. Predominio fino al vantaggio all'incirca al 15' con Nosal che conquista palla, si invola per la terza volta verso la porta e trafigge il portiere in uscita. Reagisce la Poggibonsese e si rende pericolosa, trovando il pareggio. Il Torrita parte meglio anche nel secondo grazie anche ai cambi che rinforzano il centrocampo. Colleziona occasioni con Ingrati e Nosal che non riescono, però, a concretizzare. La Poggibonsese, che gioca in ripartenza, si rende pericolosa per tutto il secondo tempo, soprattutto nel finale su calci piazzati. Ingrati segna il gol vittoria con una punizione magistrale a girare che tocca l'incrocio e va dentro. A fare la differenzaa è sicuramente il maggior cinismo degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: Abate per la Poggibonsese; per il Torrita Ingrati, non solo per il gol ma per la prestazione complessiva, <b>Roghi</b>, che non sbaglia nulla, soprattutto nelle uscite alte, e <b>Casagni</b>, un 2002 che dà ordine alla squadra.