- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo
-
2 - 0
- Club Sportivo Firenze
SAN LORENZO: Leuzzo, Guarnieri, Doci, Ciulli, Bacci, Caciotti, Impedovo, Fusi, Becherini, Piscione, Frati. A disp.: Grassi, Mustacchio, Walid, Matteucci. All.: Bolognese.
CS FIRENZE: Mugnaini, Scidone, Fabbri, Bancalà, Lamanna, Alba, Laghfiri, Paoletti, Rollo, Forlenza, Cappelli. A disp.: Cinotti, Hanine, Barducci, Tulini. All.: Rocchigiani.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Piscione, Becherini.
Un buon San Lorenzo batte 2-0 il Club Sportivo Firenze al termine di una partita ben gioca e per lunghi tratti dominata. I campigiani guidati da mister Bolognese creano tante occasioni da rete, mentre il portiere di casa viene chiamato in casa soltanto una volta. La squadra del San Lorenzo sblocca il risultato dopo un quarto d'ora con Piscione che insacca da dentro l'area di rigore. Alla mezzora il monologo dei locali si concretizza con il raddoppio di Becherini, complice la deviazione di un difensore avversario. Nella ripresa la partita diventa più equilibrata con il Club Sportivo Firenze che prova a spingere di più in cerca del gol per riaprire la partita. Forlenza ci va vicino, solo la traversa salva i campigiani. Nei minuti finali, con il Club sportivo tutto sbilanciato in avanti, i locali in contropiede sfiorano il terzo gol con Impedovo e Fusi.
Calciatoripiù: Mugnaini, Forlenza (Cs Firenze); Caciotti, Piscione (San Lorenzo).
SAN LORENZO: Leuzzo, Guarnieri, Doci, Ciulli, Bacci, Caciotti, Impedovo, Fusi, Becherini, Piscione, Frati. A disp.: Grassi, Mustacchio, Walid, Matteucci. All.: Bolognese.<br >CS FIRENZE: Mugnaini, Scidone, Fabbri, Bancalà, Lamanna, Alba, Laghfiri, Paoletti, Rollo, Forlenza, Cappelli. A disp.: Cinotti, Hanine, Barducci, Tulini. All.: Rocchigiani.<br >
ARBITRO: Batti di Prato.<br >
RETI: Piscione, Becherini.
Un buon San Lorenzo batte 2-0 il Club Sportivo Firenze al termine di una partita ben gioca e per lunghi tratti dominata. I campigiani guidati da mister Bolognese creano tante occasioni da rete, mentre il portiere di casa viene chiamato in casa soltanto una volta. La squadra del San Lorenzo sblocca il risultato dopo un quarto d'ora con Piscione che insacca da dentro l'area di rigore. Alla mezzora il monologo dei locali si concretizza con il raddoppio di Becherini, complice la deviazione di un difensore avversario. Nella ripresa la partita diventa più equilibrata con il Club Sportivo Firenze che prova a spingere di più in cerca del gol per riaprire la partita. Forlenza ci va vicino, solo la traversa salva i campigiani. Nei minuti finali, con il Club sportivo tutto sbilanciato in avanti, i locali in contropiede sfiorano il terzo gol con Impedovo e Fusi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mugnaini, Forlenza</b> (Cs Firenze);<b> Caciotti, Piscione</b> (San Lorenzo).