- Allievi Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
6 - 2
- D.L.F. Firenze
ATLETICA CASTELLO: Mosconi, Baricci, Chiti, Loayza, Zekatrinej, Piovaccari, Villani, Megli, Nicolae, Bartoli, Fantechi. A disp.: Bartoletti, Morettini, Falcinelli, De Leonardis, Nocentini, Rabatti, Mostosi. All.: Francesco Petrucci.
DLF: Nerucci M., Iparaguirre, Lazzeri, La Mantia, Parigi, Chanca Patanca, Nerucci L., Castillo, Ion, Sabatini, Bindi. A disp.: Biagiotti, Torrigrossa, Barsanti, Pecchioli, Cordova, Lisi. All.: Roberto Pampaloni.
RETI: 2 Villani, Megli, 3 Fantechi, Bindi, La Mantia.
L'Atletica Castello si conferma attacco da record e batte il Dlf con il punteggio tennistico di 6-2. Ma per la squadra di Petrucci non è stata certo una passeggiata: Ci hanno messo in difficoltà nella prima parte di gara , ha detto il mister biancoverde, ma dopo un primo tempo fatto di individualità nella ripresa è uscito il collettivo ha ribattuto lo sconfitto Pampaloni, che ha ammesso comunque la superiorità degli avversari. Villani sblocca il punteggio per i padroni di casa, ma Bindi poco dopo fa il blitz in area avversaria trovando il pari a sorpresa. L'Atletica Castello si affida ai suoi giocatori di qualità, e Megli prima e Fantechi mettono la freccia prima della fine del primo tempo. La ripresa si apre con il lampo di La Mantia che spacca la porta con una conclusione dai trenta metri e riporta a -1 il Dlf, ma nel finale Fantechi fa la voce grossa e mette a segno due gol ravvicinati: tripletta e sette gol in campionato per il centravanti dei bianco-verdi; in mezzo seconda rete di giornata anche per Villani, altro protagonista indiscusso del match.
Calciatoripiù: Fantechi (Atletica Castello).
ATLETICA CASTELLO: Mosconi, Baricci, Chiti, Loayza, Zekatrinej, Piovaccari, Villani, Megli, Nicolae, Bartoli, Fantechi. A disp.: Bartoletti, Morettini, Falcinelli, De Leonardis, Nocentini, Rabatti, Mostosi. All.: Francesco Petrucci. <br >DLF: Nerucci M., Iparaguirre, Lazzeri, La Mantia, Parigi, Chanca Patanca, Nerucci L., Castillo, Ion, Sabatini, Bindi. A disp.: Biagiotti, Torrigrossa, Barsanti, Pecchioli, Cordova, Lisi. All.: Roberto Pampaloni.<br >
RETI: 2 Villani, Megli, 3 Fantechi, Bindi, La Mantia.
L'Atletica Castello si conferma attacco da record e batte il Dlf con il punteggio tennistico di 6-2. Ma per la squadra di Petrucci non è stata certo una passeggiata: Ci hanno messo in difficoltà nella prima parte di gara , ha detto il mister biancoverde, ma dopo un primo tempo fatto di individualità nella ripresa è uscito il collettivo ha ribattuto lo sconfitto Pampaloni, che ha ammesso comunque la superiorità degli avversari. Villani sblocca il punteggio per i padroni di casa, ma Bindi poco dopo fa il blitz in area avversaria trovando il pari a sorpresa. L'Atletica Castello si affida ai suoi giocatori di qualità, e Megli prima e Fantechi mettono la freccia prima della fine del primo tempo. La ripresa si apre con il lampo di La Mantia che spacca la porta con una conclusione dai trenta metri e riporta a -1 il Dlf, ma nel finale Fantechi fa la voce grossa e mette a segno due gol ravvicinati: tripletta e sette gol in campionato per il centravanti dei bianco-verdi; in mezzo seconda rete di giornata anche per Villani, altro protagonista indiscusso del match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fantechi</b> (Atletica Castello).