- Giovanissimi Provinciali
- Valdarbia
-
4 - 3
- Fonte Belverde
VALDARBIA: Draghi, Di Carlo, Stanesi, Ferraro A., Giannini, Ferraro J., Mezzi, Torelli, Finucci, Ricotta, Prugnoli. A disp.: Ferra, Caviani, Delacoletta, Ferraro F., Melia. All.: Giannini.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Trenta, Romoli, Ravazzi, Casarini, Romualdi, Chiuppesi, Goddi, Ferace, Zeppoloni, Paggetti. A disp.: Giomarelli, Gigliotti, Biagetti. All.: Cesario.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Ferraro J. 2, Torelli 2; Romualdi, Ravazzi, Paggetti.
Partita scoppiettante. In vantaggio ci va la Fonte Bel Verde con un tiro da lontano di Romualdi: il portiere non trattiene e la sfera si infila in rete. Su un calcio d'angolo battuto da Torelli, arriva da dietro Ferraro J. e incorna in rete per il pareggio della Valdarbia. Ancora su corner il nuovo vantaggio della Fonte dopo venti minuti: batti e ribatti in area, risolve e segna Ravazzi. Nella ripresa reagisce la Valdarbia e agguanta il pareggio per la seconda volta, stavolta su una punizione dalla distanza di Torelli a rientrare: il portiere si scontra un difensore e la palla carambola in rete. Il 3-2 della Valdarbia, che passa così in vantaggio e completa la rimonta, è la fotocopia del primo gol dei ragazzi di Giannini: corner di Torelli e Ferraro J. di testa centralmente schiaccia in rete per la doppietta personale. Ancora Valdarbia: azione manovrata, passaggio in profondità, Torelli a tu per tu col portiere in uscita, fa partire un pallonetto preciso per il doppio vantaggio. Per un brutto fallo a centrocampo, Giomarelli viene espulso con un rosso diretto e la Fonte Bel Verde resta così in dieci. Lampo di orgoglio, però, degli ospiti all'ultimo secondo di partita che segnano un gol in contropiede con Paggetti. Vadarbia che raggiunge così la Fonte a quota tre in classifica.
Calciatoripiù: Nella Valdarbia Ferraro J. non solo per i gol ma per la prestazione nel complesso, soprattutto a centrocampo; Ravazzi, l'uomo-squadra, e Casarini dalla sua parte si distingue, preciso, per la Fonte Bel Verde.
VALDARBIA: Draghi, Di Carlo, Stanesi, Ferraro A., Giannini, Ferraro J., Mezzi, Torelli, Finucci, Ricotta, Prugnoli. A disp.: Ferra, Caviani, Delacoletta, Ferraro F., Melia. All.: Giannini.<br >FONTE BEL VERDE: Aggravi, Trenta, Romoli, Ravazzi, Casarini, Romualdi, Chiuppesi, Goddi, Ferace, Zeppoloni, Paggetti. A disp.: Giomarelli, Gigliotti, Biagetti. All.: Cesario.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Ferraro J. 2, Torelli 2; Romualdi, Ravazzi, Paggetti.
Partita scoppiettante. In vantaggio ci va la Fonte Bel Verde con un tiro da lontano di Romualdi: il portiere non trattiene e la sfera si infila in rete. Su un calcio d'angolo battuto da Torelli, arriva da dietro Ferraro J. e incorna in rete per il pareggio della Valdarbia. Ancora su corner il nuovo vantaggio della Fonte dopo venti minuti: batti e ribatti in area, risolve e segna Ravazzi. Nella ripresa reagisce la Valdarbia e agguanta il pareggio per la seconda volta, stavolta su una punizione dalla distanza di Torelli a rientrare: il portiere si scontra un difensore e la palla carambola in rete. Il 3-2 della Valdarbia, che passa così in vantaggio e completa la rimonta, è la fotocopia del primo gol dei ragazzi di Giannini: corner di Torelli e Ferraro J. di testa centralmente schiaccia in rete per la doppietta personale. Ancora Valdarbia: azione manovrata, passaggio in profondità, Torelli a tu per tu col portiere in uscita, fa partire un pallonetto preciso per il doppio vantaggio. Per un brutto fallo a centrocampo, Giomarelli viene espulso con un rosso diretto e la Fonte Bel Verde resta così in dieci. Lampo di orgoglio, però, degli ospiti all'ultimo secondo di partita che segnano un gol in contropiede con Paggetti. Vadarbia che raggiunge così la Fonte a quota tre in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Valdarbia <b>Ferraro J. </b>non solo per i gol ma per la prestazione nel complesso, soprattutto a centrocampo; <b>Ravazzi</b>, l'uomo-squadra, e <b>Casarini </b>dalla sua parte si distingue, preciso, per la Fonte Bel Verde.