• Allievi Provinciali GIR.A
  • Resco Reggello
  • 7 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Arno


RESCO REGGELLO: Tacconi, Fiaschi, Pellegrini, Bushi, Focardi, Cappelloni, Miralli, Bencini, Di Monte, Moriani, Ferrini. A disp.: Bivona, D'Agostino, Violi. All.: Igor Cavaliere.
LUDUS 90: Giorgetti, Sarri, Masini, Salzano, Chirici, Grassi, Alex, Meninaj, Benini, Papini, Casini. All.: Massimiliano Pedalino.

ARBITRO: Di Somma del Valdarno.

RETI: Moriani, Miralli, Bushi, Bencini, Di Monte, 2 Ferrini



Vittoria ampia per la Resco Reggello che batte la Ludus per 7-0. Per tutto il primo tempo la partita è equilibrata con le due squadre che si affrontano a viso aperto. I padroni di casa vanno in gol, al 20' con Moriani, ma poi la Ludus non concede altro. I valdarnesi raddoppiano all'inizio della ripresa con Miralli e la gara prende tutta un'altra piega. La formazione locale, più fisica e tecnica, spinge di più e prende campo e con il passare dei minuti dilaga. La Ludus di mister Pedalino ha retto bene un tempo, dopo il secondo gol incassato si è un po' demoralizzata e ha allentato la presa. Va detto che la Ludus - con soltanto undici giocatori - schierava solo due ragazzi classe 2001, poi gli altri erano tutti 2002. Una partita storta ci più stare, voltiamo pagina e riprendiamo a lottare con impegno e determinazione dice mister Pedalino a fine gara, senza fare drammi.
Calciatoripiù
: Moriani, Focardi (Resco Reggello).

RESCO REGGELLO: Tacconi, Fiaschi, Pellegrini, Bushi, Focardi, Cappelloni, Miralli, Bencini, Di Monte, Moriani, Ferrini. A disp.: Bivona, D'Agostino, Violi. All.: Igor Cavaliere.<br >LUDUS 90: Giorgetti, Sarri, Masini, Salzano, Chirici, Grassi, Alex, Meninaj, Benini, Papini, Casini. All.: Massimiliano Pedalino.<br > ARBITRO: Di Somma del Valdarno.<br > RETI: Moriani, Miralli, Bushi, Bencini, Di Monte, 2 Ferrini Vittoria ampia per la Resco Reggello che batte la Ludus per 7-0. Per tutto il primo tempo la partita &egrave; equilibrata con le due squadre che si affrontano a viso aperto. I padroni di casa vanno in gol, al 20' con Moriani, ma poi la Ludus non concede altro. I valdarnesi raddoppiano all'inizio della ripresa con Miralli e la gara prende tutta un'altra piega. La formazione locale, pi&ugrave; fisica e tecnica, spinge di pi&ugrave; e prende campo e con il passare dei minuti dilaga. La Ludus di mister Pedalino ha retto bene un tempo, dopo il secondo gol incassato si &egrave; un po' demoralizzata e ha allentato la presa. Va detto che la Ludus - con soltanto undici giocatori - schierava solo due ragazzi classe 2001, poi gli altri erano tutti 2002. Una partita storta ci pi&ugrave; stare, voltiamo pagina e riprendiamo a lottare con impegno e determinazione dice mister Pedalino a fine gara, senza fare drammi.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Moriani, Focardi</b> (Resco Reggello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI