- Giovanissimi Provinciali
- Siena Nord
-
10 - 0
- Unione Pol. Poliziana
SIENA NORD: Picchianti, Famiracoli, Guerrini, Picchi, Pandolfi, Razzi, Ejupi, Brandini, Pulcinelli, Pinti, Pastorelli. A disp.: Saracini, Brahimi, D'Anielli, Mazzei, Nicosia, Betti, Rossi. All.: Buini.
U.POLIZIANA: Divai,Morelli, Rossi, Poggiani, Comitini, Georgev, Hoxha, Teovasilev, Biagiotti, Nelli, Gelvi. A disp.: Razzali, Bambini, Dimitri, Cosocov. All.: Damora.
ARBITRO: Mavelli di Siena.
RETI: Ejupi 3, Guerrini, Pulcinelli, D'Anielli, Pinti 2, Brahimi, Mazzei.
Gara a senso unico, in cui a fare la differenza è da una parte la giovane età della squadra ospite, dall'altra la voglia di riscatto dei locali. La vittoria dei ragazzi di Buini è importante proprio psicologicamente in quanto riscatta la sconfitta di Colle della settimana scorsa. Dopo sette minuti il risultato è già di 3 a 0, la partita è quindi così subito in discesa per il Siena Nord. Quasi tutti i gol arrivano da dentro l'area. La Poliziana comunque dimostra impegno e correttezza: caratteristiche non certo secondarie. Golpiù: Guerrini di sinistro subito dentro l'area di rigore mette la palla sotto la traversa.
Calciatoripiù: Nel Siena Nord Ejupi che sblocca la partita, sempre presente nelle azioni offensive, Guerrini, molte incursioni sulla fascia destra e gran gol; nella Poliziana Divai, che comunque fa buoni interventi, malgrado i gol subiti.
SIENA NORD: Picchianti, Famiracoli, Guerrini, Picchi, Pandolfi, Razzi, Ejupi, Brandini, Pulcinelli, Pinti, Pastorelli. A disp.: Saracini, Brahimi, D'Anielli, Mazzei, Nicosia, Betti, Rossi. All.: Buini.<br >U.POLIZIANA: Divai,Morelli, Rossi, Poggiani, Comitini, Georgev, Hoxha, Teovasilev, Biagiotti, Nelli, Gelvi. A disp.: Razzali, Bambini, Dimitri, Cosocov. All.: Damora.<br >
ARBITRO: Mavelli di Siena.<br >
RETI: Ejupi 3, Guerrini, Pulcinelli, D'Anielli, Pinti 2, Brahimi, Mazzei.
Gara a senso unico, in cui a fare la differenza è da una parte la giovane età della squadra ospite, dall'altra la voglia di riscatto dei locali. La vittoria dei ragazzi di Buini è importante proprio psicologicamente in quanto riscatta la sconfitta di Colle della settimana scorsa. Dopo sette minuti il risultato è già di 3 a 0, la partita è quindi così subito in discesa per il Siena Nord. Quasi tutti i gol arrivano da dentro l'area. La Poliziana comunque dimostra impegno e correttezza: caratteristiche non certo secondarie. <b>Golpiù</b>: Guerrini di sinistro subito dentro l'area di rigore mette la palla sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Siena Nord Ejupi che sblocca la partita, sempre presente nelle azioni offensive, <b>Guerrini</b>, molte incursioni sulla fascia destra e gran gol; nella Poliziana <b>Divai</b>, che comunque fa buoni interventi, malgrado i gol subiti.