- Esordienti GIR.G
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 0
- Molinense
SANDRO VIGNINI: Bianchini, Panchetti, Pisano, Pezzati, Vecchio, Coci, Milanesi, Passi, Romagnoli, Mancini, Lorenzetti, Razzani, hyzenaj. All.: Graziani.
MOLINENSE: Gori, Purri, Bonaiuti, Rosati, Piantini, Bencistà, Benvenuti, Magnelli, Ghisci, Lodde, Bonaiuti M. Mannelli. All.: Brunacci.
RETI: Pezzati.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
È sufficiente un gol al Vicchio per avere ragione della compagine Molinense e per conquistare la vittoria al termine di tre parziali caratterizzati da un profondo equilibrio. La gara si fa subito in discesa per i biancoblù che passano subito in vantaggio Milanesi lancia lungo da centrocampo verso Pezzati che supera in velocità i difensori avversari e deposita il pallone in rete. La reazione della Molinense non tarda ad arrivare; Ghisci ci prova da fuori area ma Bianchini è ben appostato e respinge. Il primo parziale si conclude dunque con il vantaggio del Sandro Vignini. Nella ripresa l'equilibrio regna sovrano nei primi dieci minuti: Pezzati prova a romper l'equilibrio con un tiro dal centro dell'area Gori si fa trovare pronto e col piede respinge. Successivamente Hyzenaj cerca la via del gol ma Bianchini dice ancora no e smanacciando salva il risultato. La Molinense si fa coraggio e torna ad attaccare; Benvenuti è servito con un filtrante da Ghisci ma il tiro dal vertice dell'area finisce alto sopra la traversa. La Molinense spinge ma non è facile trovare spazi. Il secondo parziale si conclude a reti inviolate. La ripresa si apre in modo analogo al secondo parziale; equilibrio in ogni zona del campo. Magnelli cerca di spezzare il ritmo con un tiro da posizione defilata che termina di poco lontano dal palo della porta avversaria. Successivamente è Benvenuti a cercare nuovamente fortuna ma Bianchini si oppone nuovamente. Dopo un terzo tempo opaco arriva al tiro anche il Vicchio con Lorenzetti, Gori è attento e non si fa superare. Questo è l'ultimo brivido del match che si conclude al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: il collettivo il Sandro Vignini, Rosati, Mannelli (Molinense).
SANDRO VIGNINI: Bianchini, Panchetti, Pisano, Pezzati, Vecchio, Coci, Milanesi, Passi, Romagnoli, Mancini, Lorenzetti, Razzani, hyzenaj. All.: Graziani.<br >MOLINENSE: Gori, Purri, Bonaiuti, Rosati, Piantini, Bencistà, Benvenuti, Magnelli, Ghisci, Lodde, Bonaiuti M. Mannelli. All.: Brunacci.<br >
RETI: Pezzati.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
È sufficiente un gol al Vicchio per avere ragione della compagine Molinense e per conquistare la vittoria al termine di tre parziali caratterizzati da un profondo equilibrio. La gara si fa subito in discesa per i biancoblù che passano subito in vantaggio Milanesi lancia lungo da centrocampo verso Pezzati che supera in velocità i difensori avversari e deposita il pallone in rete. La reazione della Molinense non tarda ad arrivare; Ghisci ci prova da fuori area ma Bianchini è ben appostato e respinge. Il primo parziale si conclude dunque con il vantaggio del Sandro Vignini. Nella ripresa l'equilibrio regna sovrano nei primi dieci minuti: Pezzati prova a romper l'equilibrio con un tiro dal centro dell'area Gori si fa trovare pronto e col piede respinge. Successivamente Hyzenaj cerca la via del gol ma Bianchini dice ancora no e smanacciando salva il risultato. La Molinense si fa coraggio e torna ad attaccare; Benvenuti è servito con un filtrante da Ghisci ma il tiro dal vertice dell'area finisce alto sopra la traversa. La Molinense spinge ma non è facile trovare spazi. Il secondo parziale si conclude a reti inviolate. La ripresa si apre in modo analogo al secondo parziale; equilibrio in ogni zona del campo. Magnelli cerca di spezzare il ritmo con un tiro da posizione defilata che termina di poco lontano dal palo della porta avversaria. Successivamente è Benvenuti a cercare nuovamente fortuna ma Bianchini si oppone nuovamente. Dopo un terzo tempo opaco arriva al tiro anche il Vicchio con Lorenzetti, Gori è attento e non si fa superare. Questo è l'ultimo brivido del match che si conclude al triplice fischio dell'arbitro. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo il Sandro Vignini, <b>Rosati, Mannelli </b>(Molinense).