- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
2 - 0
- Atletico Impruneta
FIRENZE SUD: Stellini, Petrucci, Fantechi, Melli, Cuccuini, Pieri, Mirchioni, Gabriel Bautista, Cicchi, Fioravanti, Mazzocca. A disp.: Falsini, Burchi, Dubini, Bellini, Cristofani, Botto, Al Shalabi. All.: Gavino Taccini.
ATLETICO IMPRUNETA: Domenici, Andreini, Parolai, Parrini, Tozzi, Nuti, Turchi, Vanni, Alderighi, Orlandi, Zucconi. A disp.: Sichi, Mazzinghi, Rossiello, Paris, Pellegrini, Perrino. All.: Riccardo Pegi.
RETI: 2 Mirchioni.
Nella sfida tra squadre che navigano nei bassifondi della classifica del Girone A, è il Firenze Sud che si sblocca e coglie la prima vittoria stagionale su un Atletico Impruneta che ha conosciuto solo sconfitte e ancora fermo a quota zero. La squadra di Taccini non fa sconti, parte subito con le idee chiare e con un Mirchioni in forma smagliante. Prima l'attaccante si guadagna e segna il rigore del vantaggio - fallo del portiere Domenici che lo aggancia in area di rigore -, poi sempre nel primo tempo il numero 7 fa partire un diagonale che l'estremo difensore avversario non può controllare. Il primo tempo del Firenze Sud è dunque devastante e decisivo ai fini del risultato finale della partita, con Fioravanti già pericoloso sullo 0-0 e Cicchi che prima del duplice fischio dell'arbitro sfiora invece il 3-0. Nella ripresa il calo fisiologico dei padroni di casa dà speranze all'Atletico Impruneta, che pur sbilanciato in avanti e predominante nel gioco non riesce a farsi pericoloso dalle parti di Stellini.
Calciatoripiù: Mirchioni, Fioravanti, Cicchi.
FIRENZE SUD: Stellini, Petrucci, Fantechi, Melli, Cuccuini, Pieri, Mirchioni, Gabriel Bautista, Cicchi, Fioravanti, Mazzocca. A disp.: Falsini, Burchi, Dubini, Bellini, Cristofani, Botto, Al Shalabi. All.: Gavino Taccini.<br >ATLETICO IMPRUNETA: Domenici, Andreini, Parolai, Parrini, Tozzi, Nuti, Turchi, Vanni, Alderighi, Orlandi, Zucconi. A disp.: Sichi, Mazzinghi, Rossiello, Paris, Pellegrini, Perrino. All.: Riccardo Pegi.<br >
RETI: 2 Mirchioni.
Nella sfida tra squadre che navigano nei bassifondi della classifica del Girone A, è il Firenze Sud che si sblocca e coglie la prima vittoria stagionale su un Atletico Impruneta che ha conosciuto solo sconfitte e ancora fermo a quota zero. La squadra di Taccini non fa sconti, parte subito con le idee chiare e con un Mirchioni in forma smagliante. Prima l'attaccante si guadagna e segna il rigore del vantaggio - fallo del portiere Domenici che lo aggancia in area di rigore -, poi sempre nel primo tempo il numero 7 fa partire un diagonale che l'estremo difensore avversario non può controllare. Il primo tempo del Firenze Sud è dunque devastante e decisivo ai fini del risultato finale della partita, con Fioravanti già pericoloso sullo 0-0 e Cicchi che prima del duplice fischio dell'arbitro sfiora invece il 3-0. Nella ripresa il calo fisiologico dei padroni di casa dà speranze all'Atletico Impruneta, che pur sbilanciato in avanti e predominante nel gioco non riesce a farsi pericoloso dalle parti di Stellini.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mirchioni, Fioravanti, Cicchi</b>.