- Allievi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
3 - 2
- Sales
BAGNO A RIPOLI: Papi, Esmail, Maccarone, Pratesi, Olivieri, Fabbrini, Manetti, Occhiuzzi, Mugione, Adam, Desalvador. A disp.: Zucchini, Viviani, Brandini, Chirco, Pardelli, Novara, D'Aquino. All.: Stefano Megli.
SALES: Melani, Aloui, Pierattini, Zanieri, Galli, De Vita, Gabbiani, Sciascia, Corsi, Marashi. Musella. A disp.: Cosmi, Graziani, Bini, Babini, Bargellini, Innocenti. All.: Paolo Ciucchi.
RETI: 2 Mugione (1 rig.), Manetti, Gabbiani, Corsi.
padroni di casa che portano a casa una bella vittoria grazie soprattutto alla doppietta di Mugione che arriva così a quota cinque nella classifica marcatori. Proprio Mugione sblocca il match al 25' su calcio di rigore e raddoppia in solitaria dieci minuti più tardi chiudendo il primo tempo con il doppio vantaggio per il Bagno a Ripoli. La reazione della Sales a inizio ripresa è veemente e Gabbiani accorcia le distanze servito da Marashi. Ancora Marashi serve Corsi e arriva il 2-2 che rimette tutto in discussione, ma nel finale ci pensa Manetti a far esplodere di gioia i suoi con un diagonale vincente che proietta il Bagno a Ripoli nelle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: Mugione (Bagno a Ripoli), Marashi (Sales).
BAGNO A RIPOLI: Papi, Esmail, Maccarone, Pratesi, Olivieri, Fabbrini, Manetti, Occhiuzzi, Mugione, Adam, Desalvador. A disp.: Zucchini, Viviani, Brandini, Chirco, Pardelli, Novara, D'Aquino. All.: Stefano Megli.<br >SALES: Melani, Aloui, Pierattini, Zanieri, Galli, De Vita, Gabbiani, Sciascia, Corsi, Marashi. Musella. A disp.: Cosmi, Graziani, Bini, Babini, Bargellini, Innocenti. All.: Paolo Ciucchi.<br >
RETI: 2 Mugione (1 rig.), Manetti, Gabbiani, Corsi.
padroni di casa che portano a casa una bella vittoria grazie soprattutto alla doppietta di Mugione che arriva così a quota cinque nella classifica marcatori. Proprio Mugione sblocca il match al 25' su calcio di rigore e raddoppia in solitaria dieci minuti più tardi chiudendo il primo tempo con il doppio vantaggio per il Bagno a Ripoli. La reazione della Sales a inizio ripresa è veemente e Gabbiani accorcia le distanze servito da Marashi. Ancora Marashi serve Corsi e arriva il 2-2 che rimette tutto in discussione, ma nel finale ci pensa Manetti a far esplodere di gioia i suoi con un diagonale vincente che proietta il Bagno a Ripoli nelle zone nobili della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mugione</b> (Bagno a Ripoli),<b> Marashi </b>(Sales).