• Allievi Provinciali GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 0 - 2
  • Lanciotto Campi


ATL. IMPRUNETA: Domenici, Mazzinghi, Sheqi, Parolai, Tozzi, Andreini, Turchi, Vanni, Alderighi, Perrino, Zucconi. A disp.: Sichi, Parrini, Bandinelli, Pellegrini. All.: Riccardo Pegi.
LANCIOTTO CAMPI: Gambacciani, Fissi, Secci, Turano, Rugi, Colzi, Fratini, Alay, Afelba, Puzzoli, Nusci. A disp.: Nini, Belli, Andrade, Panerai, Pompei, Azzarri, Palma. All.: Fabio Fissi.

RETI: 2 Pompei.



Entra Pompei e il Lanciotto fa il blitz sul campo dell'Atletico Impruneta. La squadra di Fissi gioca bene ed è padrona del campo ma spreca tantissime occasioni nel primo tempo, con Domenici protagonista indiscusso due volte su Afelba e su Puzzoli. Gli ospiti però trovano la svolta nella ripresa quando l'attacco cambia volto: fuori Puzzoli e Afelba dentro Azzarri e Pompei che sfiorano subito il vantaggio, ma proprio Pompei sblocca il punteggio con un gran destro da fuori. Orlandi ha la chance del pari, ma non riesce a controllare davanti a Gambacciani e l'azione si perde. Il Lanciotto però è sempre in controllo del gioco e Azzarri per due volte non riesce a trovare il raddoppio davanti a Domenici. Ci pensa ancora Pompei, che sul lancio di Puzzoli viene agganciato in area da Mazzinghi e dagli undici metri realizza il rigore del definitivo 2-0 regalando così la seconda vittoria stagionale al Lanciotto.
Calciatoripiù
: Pompei dà la svolta agli ospiti nella ripresa, così come Azzarri (Lanciotto Campi), mentre Domenici tiene a galla finché può l'Atletico Impruneta.

ATL. IMPRUNETA: Domenici, Mazzinghi, Sheqi, Parolai, Tozzi, Andreini, Turchi, Vanni, Alderighi, Perrino, Zucconi. A disp.: Sichi, Parrini, Bandinelli, Pellegrini. All.: Riccardo Pegi.<br >LANCIOTTO CAMPI: Gambacciani, Fissi, Secci, Turano, Rugi, Colzi, Fratini, Alay, Afelba, Puzzoli, Nusci. A disp.: Nini, Belli, Andrade, Panerai, Pompei, Azzarri, Palma. All.: Fabio Fissi.<br > RETI: 2 Pompei. Entra Pompei e il Lanciotto fa il blitz sul campo dell'Atletico Impruneta. La squadra di Fissi gioca bene ed &egrave; padrona del campo ma spreca tantissime occasioni nel primo tempo, con Domenici protagonista indiscusso due volte su Afelba e su Puzzoli. Gli ospiti per&ograve; trovano la svolta nella ripresa quando l'attacco cambia volto: fuori Puzzoli e Afelba dentro Azzarri e Pompei che sfiorano subito il vantaggio, ma proprio Pompei sblocca il punteggio con un gran destro da fuori. Orlandi ha la chance del pari, ma non riesce a controllare davanti a Gambacciani e l'azione si perde. Il Lanciotto per&ograve; &egrave; sempre in controllo del gioco e Azzarri per due volte non riesce a trovare il raddoppio davanti a Domenici. Ci pensa ancora Pompei, che sul lancio di Puzzoli viene agganciato in area da Mazzinghi e dagli undici metri realizza il rigore del definitivo 2-0 regalando cos&igrave; la seconda vittoria stagionale al Lanciotto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pompei</b> d&agrave; la svolta agli ospiti nella ripresa, cos&igrave; come<b> Azzarri</b> (Lanciotto Campi), mentre <b>Domenici</b> tiene a galla finch&eacute; pu&ograve; l'Atletico Impruneta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI