• Esordienti B GIR.B
  • Bibbiena
  • 1 - 1
  • Falterona


BIBBIENA: Ombra, Gallo, Trebbi, Farini, Lunghi, Bandelloni, Medina, Cipriani, Lupu, Chierchi, Tamas, Giannini, Rosati, Calzolai, Cimpoesu, All.: Piero Ceccarelli.
FALTERONA: Basagni, Lucci, Oxa, Dei, Agostini, Ceruti, Seghi, Goretti M., Goretti N., Mazzi, Brunelli, Danesi, Gremoli, Buzzi, Abdejail, Lorenzoni. All.: Luciano Innocenti.

RETI: Chierchi; Danesi.
NOTE: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.



Nel derby casentinese giocato venerdì è uscito un pareggio. Il primo tempo è a favore del Bibbiena, che riesce a chiuderlo in vantaggio di una rete, grazie alla segnatura di Chierchi che riprende una respinta della difesa da fuori area e calcia bene trovando l'angolino. Nella ripresa torna in auge il Falterona che trova la marcatura del pari: calcio di punizione da 10 metri, Ceruti tocca per Brunelli, che tira bene, ma il portiere Ombra respinge, interviene Danesi che mette la palla all'angolino. Un buon secondo tempo dunque per il Falterona, che tiene bene anche nel terzo, in cui ha una grande occasione al termine di una bellissima azione: triangolo Goretti-Ceruti-Seghi, quest'ultimo serve in profondità Danesi, che prova a scartare il portiere locale, autore però di una bella deviazione. Più corsa per il Falterona in questo tempo, ma il Bibbiena tiene bene le posizioni e regge in difesa: alla fine è 1-1.
Calciatoripiù: Ceruti, Brunelli e Danesi
(Falterona).

BIBBIENA: Ombra, Gallo, Trebbi, Farini, Lunghi, Bandelloni, Medina, Cipriani, Lupu, Chierchi, Tamas, Giannini, Rosati, Calzolai, Cimpoesu, All.: Piero Ceccarelli.<br >FALTERONA: Basagni, Lucci, Oxa, Dei, Agostini, Ceruti, Seghi, Goretti M., Goretti N., Mazzi, Brunelli, Danesi, Gremoli, Buzzi, Abdejail, Lorenzoni. All.: Luciano Innocenti.<br > RETI: Chierchi; Danesi. <br >NOTE: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Nel derby casentinese giocato venerd&igrave; &egrave; uscito un pareggio. Il primo tempo &egrave; a favore del Bibbiena, che riesce a chiuderlo in vantaggio di una rete, grazie alla segnatura di Chierchi che riprende una respinta della difesa da fuori area e calcia bene trovando l'angolino. Nella ripresa torna in auge il Falterona che trova la marcatura del pari: calcio di punizione da 10 metri, Ceruti tocca per Brunelli, che tira bene, ma il portiere Ombra respinge, interviene Danesi che mette la palla all'angolino. Un buon secondo tempo dunque per il Falterona, che tiene bene anche nel terzo, in cui ha una grande occasione al termine di una bellissima azione: triangolo Goretti-Ceruti-Seghi, quest'ultimo serve in profondit&agrave; Danesi, che prova a scartare il portiere locale, autore per&ograve; di una bella deviazione. Pi&ugrave; corsa per il Falterona in questo tempo, ma il Bibbiena tiene bene le posizioni e regge in difesa: alla fine &egrave; 1-1.<b> Calciatoripi&ugrave;: Ceruti, Brunelli e Danesi </b>(Falterona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI