• Esordienti GIR.E
  • Cattolica Virtus
  • 5 - 0
  • Olimpia Firenze


SAN MICHELE CV: Strada, Batisti, Masseti, Benci, Trilli, Becagli, Bargellini, Bottini, Acciai, Tellini, Alfani, Pazzagli, Braconi, Tempestini, Lapucci, Manuali, Cellini, Faccendini. All.: Ravenni
OLIMPIA FIRENZE: Mannoni, Clementini, Ciabattini, Acciai, Buccieri, Bartalucci, Fuschillo, Rufat, Castillo, Dobre, Ricciardi, Sassi, Boscherini, Baruzzu. All.: Malusci - Melli.

RETI: Cellini 2, Manuali, Tempestini 2.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0.



Con una buona prestazione nell'arco di tutti e tre i parziali i giallorossi della Cattolica Virtus hanno la meglio sull'Olimpi Firenze e conquistano così altri tre punti. La gara si fa in discesa per i locali con il gol di Cellini che con una splendida azione personale salta Mannoni e appoggia la palla in rete. Vantaggio Cattolica dopo pochi minuti. I giallorossi non si arrestano qui e segnano il secondo gol. tiro da lontano di Manuali, Mannoni respinge, sulla palla vacante arriva come un rapace Tempestini che, di tap-in, fa due a zero. L'Olimpia tenta una reazione con Castillo ma il suo tiro termina fuori. Il primo tempo se lo aggiudica così la Cattolica. Nella ripresa è ancora un monologo giallorosso: Faccendini conquista palla a centrocampo e avvia un contropiede, il centrocampista vede lo scatto di Manuali e lo serve con un filtrante preciso, l'esterno supera in velocità gli avversari e trafigge per la terza volta Mannone. L'Olimpia nonostante le difficoltà, reagisce con un tiro di Fuschillo, Strada è attento e respinge. Negli ultimi minuti arriva il quarto gol dei padroni di casa con Cellini. Nella ripresa partono meglio gli ospiti che riescono a conquistarsi un calcio di rigore; sul dischetto va Buccieri che però si fa ipnotizzare da strada, fallendo la più ghiotta delle occasioni. I giallorossi così ne approfittano: bella discesa di manuali sulla destra che serve nel mezzo Tempestini, la punta non deve far altro che toccare la palla e appoggiarla in rete. Con questo gol viene calato il sipario sulla partita. Vittoria della Cattolica che con un bel collettivo ha saputo dettare la sua legge in tutti e tre i parziali.

SAN MICHELE CV: Strada, Batisti, Masseti, Benci, Trilli, Becagli, Bargellini, Bottini, Acciai, Tellini, Alfani, Pazzagli, Braconi, Tempestini, Lapucci, Manuali, Cellini, Faccendini. All.: Ravenni<br >OLIMPIA FIRENZE: Mannoni, Clementini, Ciabattini, Acciai, Buccieri, Bartalucci, Fuschillo, Rufat, Castillo, Dobre, Ricciardi, Sassi, Boscherini, Baruzzu. All.: Malusci - Melli.<br > RETI: Cellini 2, Manuali, Tempestini 2.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0. Con una buona prestazione nell'arco di tutti e tre i parziali i giallorossi della Cattolica Virtus hanno la meglio sull'Olimpi Firenze e conquistano cos&igrave; altri tre punti. La gara si fa in discesa per i locali con il gol di Cellini che con una splendida azione personale salta Mannoni e appoggia la palla in rete. Vantaggio Cattolica dopo pochi minuti. I giallorossi non si arrestano qui e segnano il secondo gol. tiro da lontano di Manuali, Mannoni respinge, sulla palla vacante arriva come un rapace Tempestini che, di tap-in, fa due a zero. L'Olimpia tenta una reazione con Castillo ma il suo tiro termina fuori. Il primo tempo se lo aggiudica cos&igrave; la Cattolica. Nella ripresa &egrave; ancora un monologo giallorosso: Faccendini conquista palla a centrocampo e avvia un contropiede, il centrocampista vede lo scatto di Manuali e lo serve con un filtrante preciso, l'esterno supera in velocit&agrave; gli avversari e trafigge per la terza volta Mannone. L'Olimpia nonostante le difficolt&agrave;, reagisce con un tiro di Fuschillo, Strada &egrave; attento e respinge. Negli ultimi minuti arriva il quarto gol dei padroni di casa con Cellini. Nella ripresa partono meglio gli ospiti che riescono a conquistarsi un calcio di rigore; sul dischetto va Buccieri che per&ograve; si fa ipnotizzare da strada, fallendo la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni. I giallorossi cos&igrave; ne approfittano: bella discesa di manuali sulla destra che serve nel mezzo Tempestini, la punta non deve far altro che toccare la palla e appoggiarla in rete. Con questo gol viene calato il sipario sulla partita. Vittoria della Cattolica che con un bel collettivo ha saputo dettare la sua legge in tutti e tre i parziali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI