- Esordienti GIR.E
- Florence S.C.
-
1 - 5
- San Giusto Le Bagnese
FLORENCE S.C.: Biagiotti, Parigi, Losappio, Vecchione, Mercatali, Santi, Macherelli, Abazi, Maggiorelli, Bambini, Cugusi, Cavallo, Langella, Moscariello, Pacini, Sejdia. All.: Spinelli.
SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Giustini, Niccoli, Frizzi, Amerini, Mearini, Lo Bono, Pearon, Fabbri, Megna, Modica, Canigiani, Conti, Lo Giudice. All.: Leoni.
RETI: Canigiani, Lo Bono, 3 Lo Giudice, Pacini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-4, 0-1.
Successo rotondo per il San Giusto di mister Leoni, che espugna il campo della Florence con un netto 5-1 finale, che ha avuto come grande protagonista di giornata Lo Giudice, autore di una pregevole tripletta. Dopo un primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio sia in termini di occasioni, sia in termini di risultato (0-0), nella ripresa il San Giusto si scatena e, alla prima occasione utile, passa in vantaggio grazie a Canigiani, che capitalizza una bella azione corale con una conclusione che non lascia scampo a Biagiotti. La Florence prova a reagire, ma la velocità degli attaccanti del San Gisto continua a mettere in crisi la retroguardia biancorossa, tanto che arriva anche il gol del 2-0 con Lo Bono a metà secondo tempo. Il gol del raddoppio ospite taglia le gambe alla Florence, che poco dopo trova anche il 3-0 con Lo Giudice, che con una conclusione potente e precisa indirizza il pallone dove Biagiotti non può proprio arrivare. Sul 3-0 in favore degli ospiti, arriva il sussulto d'orgoglio della Florence, che riesce ad accorciare le distanze con Pacini, bravo a battere Bianchi con un destro sotto misura. In chiusura di secondo tempo, però, ci pensa ancora Lo Giudice a ristabilire le precedenti distanze con il gol del 4-1 che stronca sul nascere ogni velleità di rimonta della formazione locale. Nel terzo tempo, infine, arriva il colpo del definitivo ko per la Florence, che soccombe nuovamente sotto i colpi di un immarcabile Lo Giudice, che firma il suo terzo gol di giornata che consente al San Giusto di chiudere i conti col gol del definitivo 5-1 finale.
Calciatoripiù: assoluto mattatore di giornata è Lo Giudice (San Giusto), che con la sua sontuosa tripletta consegna ai suoi una vittoria importantissima.
FLORENCE S.C.: Biagiotti, Parigi, Losappio, Vecchione, Mercatali, Santi, Macherelli, Abazi, Maggiorelli, Bambini, Cugusi, Cavallo, Langella, Moscariello, Pacini, Sejdia. All.: Spinelli.<br >SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Giustini, Niccoli, Frizzi, Amerini, Mearini, Lo Bono, Pearon, Fabbri, Megna, Modica, Canigiani, Conti, Lo Giudice. All.: Leoni.<br >
RETI: Canigiani, Lo Bono, 3 Lo Giudice, Pacini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-4, 0-1.
Successo rotondo per il San Giusto di mister Leoni, che espugna il campo della Florence con un netto 5-1 finale, che ha avuto come grande protagonista di giornata Lo Giudice, autore di una pregevole tripletta. Dopo un primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio sia in termini di occasioni, sia in termini di risultato (0-0), nella ripresa il San Giusto si scatena e, alla prima occasione utile, passa in vantaggio grazie a Canigiani, che capitalizza una bella azione corale con una conclusione che non lascia scampo a Biagiotti. La Florence prova a reagire, ma la velocità degli attaccanti del San Gisto continua a mettere in crisi la retroguardia biancorossa, tanto che arriva anche il gol del 2-0 con Lo Bono a metà secondo tempo. Il gol del raddoppio ospite taglia le gambe alla Florence, che poco dopo trova anche il 3-0 con Lo Giudice, che con una conclusione potente e precisa indirizza il pallone dove Biagiotti non può proprio arrivare. Sul 3-0 in favore degli ospiti, arriva il sussulto d'orgoglio della Florence, che riesce ad accorciare le distanze con Pacini, bravo a battere Bianchi con un destro sotto misura. In chiusura di secondo tempo, però, ci pensa ancora Lo Giudice a ristabilire le precedenti distanze con il gol del 4-1 che stronca sul nascere ogni velleità di rimonta della formazione locale. Nel terzo tempo, infine, arriva il colpo del definitivo ko per la Florence, che soccombe nuovamente sotto i colpi di un immarcabile Lo Giudice, che firma il suo terzo gol di giornata che consente al San Giusto di chiudere i conti col gol del definitivo 5-1 finale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: assoluto mattatore di giornata è <b>Lo Giudice</b> (San Giusto), che con la sua sontuosa tripletta consegna ai suoi una vittoria importantissima.