- Giovanissimi B GIR.A
-
San Giovanni V.
-
1 - 0
-
Floria 2000
S.GIOVANNI VALD.: Betti, Ghiori, Ciucani, Ciolli, Spataffi, Mannini, Fabbrucci, Milli, Grazzini, Caldini, Aliu. A disp.: Deventi, Biagianti, Marini, Salviati. All.: Andrea Buset.
FCG FLORIA 2000 B : Edilson, Sestini, Cerbai, Malaman, Safai, Bernini, Franco, Hinostroza, Bastianelli, Metafonti, Mitrado. A disp.: Bellesi, Quitti, De Angeli, Isoldi. All.: Antonio Console.
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.
RETE: Caldini.
Vince di misura il Sangiovanni Valdarno che, tra le mura amiche, batte la Floria 2000. La partita non regala particolari sussulti, con le due formazioni che fanno fatica a rendersi pericolose in avanti. Dopo un primo tempo a reti inviolate, il match si sblocca in avvio di ripresa, intorno al 5', con una conclusione dal limite dell'area di bomber Caldini, ben servito da Aliu. Il secondo tempo è più vivace del primo, le due formazioni sembrano più propositive in avanti. I padroni di casa costruiscono due/tre buone occasioni per il raddoppio (bravo nell'occasione il portiere della Floria), gli ospiti nel finale cercano il pareggio. Ma il volto della gara non cambia: vince il Sangiovanni Valdarno per 1-0.
Calciatoripiù: Caldini (Sangiovanni Vald.), buona prova di tutta la squadra (FCG Floria 2000 B ).
S.GIOVANNI VALD.: Betti, Ghiori, Ciucani, Ciolli, Spataffi, Mannini, Fabbrucci, Milli, Grazzini, Caldini, Aliu. A disp.: Deventi, Biagianti, Marini, Salviati. All.: Andrea Buset.<br >FCG FLORIA 2000 B : Edilson, Sestini, Cerbai, Malaman, Safai, Bernini, Franco, Hinostroza, Bastianelli, Metafonti, Mitrado. A disp.: Bellesi, Quitti, De Angeli, Isoldi. All.: Antonio Console.<br >
ARBITRO: Londretti sez. Valdarno.<br >
RETE: Caldini.
Vince di misura il Sangiovanni Valdarno che, tra le mura amiche, batte la Floria 2000. La partita non regala particolari sussulti, con le due formazioni che fanno fatica a rendersi pericolose in avanti. Dopo un primo tempo a reti inviolate, il match si sblocca in avvio di ripresa, intorno al 5', con una conclusione dal limite dell'area di bomber Caldini, ben servito da Aliu. Il secondo tempo è più vivace del primo, le due formazioni sembrano più propositive in avanti. I padroni di casa costruiscono due/tre buone occasioni per il raddoppio (bravo nell'occasione il portiere della Floria), gli ospiti nel finale cercano il pareggio. Ma il volto della gara non cambia: vince il Sangiovanni Valdarno per 1-0. <b>
Calciatoripiù: Caldini </b>(Sangiovanni Vald.), buona prova di<b> tutta la squadra</b> (FCG Floria 2000 B ).