- Juniores Provinciali GIR.B
-
S.Lorenzo
-
0 - 0
-
Pol. Novoli
SAN LORENZO CG: Berardi, Taddeucci, Bartolini, Caldani, Zitiello, Tomberli, Lo Cascio, Fullone, Nencini, Maone, Fochi. A disp.: Rera, Vecchio, Terenzi, Cataldi, Brini, Fabbri. All.: Ginestrini.
NOVOLI: Becattelli, Olmi, Persiani, Cirina, Magnolfi, Kalludra, Marraccini, Paloka, Cecchi, Mirabella, Bennardo. A disp.: Zotti, Verreggia, Ciobanu, Mellic, Baldini, Centelli. All.: Puccioni.
ARBITRO: Guddemi di Prato.
Uno zero a zero ricco di spettacolo tra San Lorenzo Campi giovani e Novoli. Le due squadre danno vita a una gara divertente, con tantissime palle-gol e con continui ribaltamenti di fronte. Alla fine è mancata la rete ma il pareggio appare il risultato più giusto. I portieri, da un lato e dall'altro, sono stati bravi e più di una volta hanno salvato il risultato. Nel primo tempo l'occasione più importante del Novoli è un colpo di testa di Marraccini su punizione che fa venire i brividi a tutta la retroguardia campigiana. Il Novoli ci prova anche con tiri dalla distanza ma il reparto difensivo di casa non lascia passare niente. Nel San Lorenzo, nel primo tempo, i più pericolosi sono Nencini e Maone, mentre nella ripresa si vede annullare un gol per dubbia posizione di fuorigioco e Brini colpisce incredibilmente il palo.
Calciatoripiù: Mirabella, Persiani, Cirina, Paloka, Marraccini (Novoli).
SAN LORENZO CG: Berardi, Taddeucci, Bartolini, Caldani, Zitiello, Tomberli, Lo Cascio, Fullone, Nencini, Maone, Fochi. A disp.: Rera, Vecchio, Terenzi, Cataldi, Brini, Fabbri. All.: Ginestrini.<br >NOVOLI: Becattelli, Olmi, Persiani, Cirina, Magnolfi, Kalludra, Marraccini, Paloka, Cecchi, Mirabella, Bennardo. A disp.: Zotti, Verreggia, Ciobanu, Mellic, Baldini, Centelli. All.: Puccioni.<br >
ARBITRO: Guddemi di Prato.
Uno zero a zero ricco di spettacolo tra San Lorenzo Campi giovani e Novoli. Le due squadre danno vita a una gara divertente, con tantissime palle-gol e con continui ribaltamenti di fronte. Alla fine è mancata la rete ma il pareggio appare il risultato più giusto. I portieri, da un lato e dall'altro, sono stati bravi e più di una volta hanno salvato il risultato. Nel primo tempo l'occasione più importante del Novoli è un colpo di testa di Marraccini su punizione che fa venire i brividi a tutta la retroguardia campigiana. Il Novoli ci prova anche con tiri dalla distanza ma il reparto difensivo di casa non lascia passare niente. Nel San Lorenzo, nel primo tempo, i più pericolosi sono Nencini e Maone, mentre nella ripresa si vede annullare un gol per dubbia posizione di fuorigioco e Brini colpisce incredibilmente il palo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mirabella, Persiani, Cirina, Paloka, Marraccini</b> (Novoli).