- Terza Categoria
-
La Frontiera
-
1 - 2
-
Policras Sovicille
LA FRONTIERA: Terrosi, Giannini G., Chiancianesi, Pinzuti, Bernardini, Giannini A., Burri, Alberi, Papini, Antonucci, Medico. A disp.: Becherini, Paradisi, Meacci, Gioncari, Consiglio, Zappalorti. All.: Pacciagli.
POL.SOVICILLE: Falchi, Turchi, Certosini, Virgili, Giuntini, Di Matteo, Bosco, Becatti, Vitale, Melis, Boscagli. A disp: Fabbo, Federici, Fontani, Graziani, Manasse, Stefanelli, Tognazzi. All.: Parricchi.
ARBITRO: Migliorini di Siena.
RETI: Medico; Bosco, Becatti.
Partita tesa nel primo tempo. Al 20' la sblocca Bosco per la Policras direttamente su una punizione di poco fuori dall'area e leggermente spostata a sinistra: la palla si infila sotto la traversa. La partita si accende: si combatte con vigore a centrocampo e non si vedono grandi emozioni in avanti. Nella ripresa La Frontiera va alla ricerca del pareggio ma, al 60' circa, su una ripartenza, segna di nuovo la Policras: recupera palla Di Matteo, lancio per Vitale che cerca di saltare il portiere, il quale è bravo a toglierli la palla dai piedi, sopraggiunge però Becatti che in scivolata mette dentro. La Frontiera accorcia immediatamente le distanze: Medico, dentro l'area in mischia, fa partire una botta che il portiere non può trattenere. Subito dopo Antonucci colpisce la traversa sempre su calcio di punizione da una posizione simile a quella del gol degli avversari nel primo tempo. La Frontiera insiste ma è costretta ancora ad incassare alcuni contropiedi, stavolta non concretizzati dagli ospiti con Graziani, Stefanelli e Manasse.
Calciatoripiù: Per La Frontiera Giannini A., in mezzo al campo detta legge e le prende tutte di testa, Medico per il gol; Becatti per la bella rete e Turchi, un muro in difesa, non sbaglia nulla, nelle fila del Sovicille.
LA FRONTIERA: Terrosi, Giannini G., Chiancianesi, Pinzuti, Bernardini, Giannini A., Burri, Alberi, Papini, Antonucci, Medico. A disp.: Becherini, Paradisi, Meacci, Gioncari, Consiglio, Zappalorti. All.: Pacciagli.<br >POL.SOVICILLE: Falchi, Turchi, Certosini, Virgili, Giuntini, Di Matteo, Bosco, Becatti, Vitale, Melis, Boscagli. A disp: Fabbo, Federici, Fontani, Graziani, Manasse, Stefanelli, Tognazzi. All.: Parricchi.<br >
ARBITRO: Migliorini di Siena.<br >
RETI: Medico; Bosco, Becatti.
Partita tesa nel primo tempo. Al 20' la sblocca Bosco per la Policras direttamente su una punizione di poco fuori dall'area e leggermente spostata a sinistra: la palla si infila sotto la traversa. La partita si accende: si combatte con vigore a centrocampo e non si vedono grandi emozioni in avanti. Nella ripresa La Frontiera va alla ricerca del pareggio ma, al 60' circa, su una ripartenza, segna di nuovo la Policras: recupera palla Di Matteo, lancio per Vitale che cerca di saltare il portiere, il quale è bravo a toglierli la palla dai piedi, sopraggiunge però Becatti che in scivolata mette dentro. La Frontiera accorcia immediatamente le distanze: Medico, dentro l'area in mischia, fa partire una botta che il portiere non può trattenere. Subito dopo Antonucci colpisce la traversa sempre su calcio di punizione da una posizione simile a quella del gol degli avversari nel primo tempo. La Frontiera insiste ma è costretta ancora ad incassare alcuni contropiedi, stavolta non concretizzati dagli ospiti con Graziani, Stefanelli e Manasse. <b>
Calciatoripiù</b>: Per La Frontiera <b>Giannini A.</b>, in mezzo al campo detta legge e le prende tutte di testa, <b>Medico </b>per il gol; <b>Becatti </b>per la bella rete e <b>Turchi</b>, un muro in difesa, non sbaglia nulla, nelle fila del Sovicille.